Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2019

Blue Protection, nuovi pacchetti assicurativi di AXA Partners e AAA

Blue Protection accresce la gamma di prodotti con Dental, Pet e Pet Plus 

 

AXA Partners e AAA(Amex Agenzia Assicurativa S.r.l.) consolidano il loro rapporto di partnership nell'ambito della distribuzione assicurativa. La sinergia, che proprio lo scorso anno aveva visto il lancio di Blue Protection, proseguirà e continuerà a creare valore aggiunto all'offerta attualmente esistente di garanzie assicurative.

Agli attuali cinque pacchetti assicurativi attualmente distribuiti da AAA ededicati ai diversi aspetti della vita quotidiana, abbinabili tra di loro in base alle esigenze dei clienti, si uniranno altre tre proposte.

Tra i principali vantaggi di questa nuova offerta, segnaliamo:

 

•             Dental, per la salvaguardia del tuo sorriso

Studiato per offrire soluzioni mirate per la salute dei tuoi denti in caso di malattie o infortuni odontoiatrici, nonché in caso di prevenzione. Disponibile una completa gamma di servizi di supporto, quali: teleconsultazione, prescrizionmediche, baby sitter….

•             Pet, per la salute dei tuoi amici a 4 zampe

Un'assistenza h24 per consulti veterinari d'urgenza, ricerca in caso di smarrimento e copertura in caso di malattia o infortunio, la garanzia Travel per essere protetto in viaggio, oltre alla tutela legale per il proprietario dell'animale. Completa l'offerta il servizio My Vet che permette la teleconsultazione con un veterinario.

 

•             Pet plus, per il benessere dei cani e dei gatti …. e per non perderli mai di vista

Oltre ad elevare i massimali presenti nel pacchetto Pet, abbina in omaggio il device localizzatore Kippy EVO. Il dispositivo unisce la localizzazione GPS oltre il monitoraggio dell'attività motoria dell'animale.

 

"AXA Partners crede fermamente nell'importanza delle partnership, fondamentali per creare un valore aggiunto alla propria offerta di prodotti. Il sodalizio con Amex, siamo certi, continuerà a darci grandi soddisfazioni, grazie al comune punto di vista sia sul tema dell'innovazione che la cura dei clienti.» – ha commentato Mirko Formica, Sales Director Axa Partners Southern Europe - "Con Blue Protection abbiamo ideato una piattaforma digitale, in linea con le esigenze dei cliente le strategie che stiamo attuando. Customer First, un valore fondamentale che muove tutte le nostre azioni.»

 

"La crescita registrata da Blue Protection dal lancio dello scorso anno ha confermato la nostra scelta di Axa in qualità di partner con il quale condividiamo l'attenzione al cliente e alla digitalizzazione dei servizi. Con l'aggiunta dei mondi pet e dental intendiamo incrementare la proposta ai nostri clienti di soluzioni personalizzate." ha commentato Giovanni Speranza, VP Acquisition & Insurance Business di American Express Italia. "L'estensione del servizio ci permette di incrementare la nostra rilevanza nella vita quotidiana dei clienti, integrandosi in questo modo nella strategia che American Express applica a livello globale". 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *