Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2019

WM CAPITAL: RINNOVATA PER IL 2020 LA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO SPAGNOLO NATURHOUSE

WM CAPITAL: RINNOVATA PER IL 2020 LA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO SPAGNOLO NATURHOUSE

 

WM CAPITAL, società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising, e NaturHouse, leader nella distribuzione di prodotti alimentari naturali quotata in Spagna con la capogruppo Naturhouse Health, hanno rinnovato la partnership pianificando anche per il 2020 la comunicazione pubblicitaria sulla piattaforma AZ Franchising di proprietà di WM Capital. L'accordo è finalizzato a fornire al gruppo spagnolo ampia visibilità del marchio Naturhouse nel settore franchising in Italia presso potenziali nuovi partner/affiliati e stakeholder.

 

Fabio Pasquali, Presidente e Amministratore Delegato di WM Capital: "Con Naturhouse ci lega una lunga e proficua partnership fin dal loro ingresso sul mercato italiano. Siamo particolarmente soddisfatti della prosecuzione del rapporto anche per il 2020 a conferma del risultato che vecchi e nuovi strumenti apportano allo sviluppo anche dei maggiori player internazionali".

 

Raffaello Pellegrini, Amministratore Delegato di Naturhouse Italia: "La partnership con AZ fa parte ormai del DNA comunicazionale dell'azienda, dato che sono al nostro fianco dal 2005, anno in cui ho aperto il primo punto vendita in Italia".

 

Naturhouse nasce in Spagna nel 1992. Il gruppo che ha fatturato nel 2018 100 milioni di euro conta oltre 2400 punti vendita nel mondo e oltre 6,5 milioni di clienti che, grazie ad un metodo innovativo, hanno imparato a mangiare bene per vivere meglio, in modo sano e gustoso. In Italia sono oltre 450 i punti vendita aperti in pochi anni di attività. Naturhouse offre una linea esclusiva di prodotti di origine naturale, associati ad un percorso di educazione alimentare che ne rende efficace la relativa assunzione. I prodotti sono complementi alimentari progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico ed autorizzati dal Ministero della Salute Italiano.

 

 

WM Capital (WMC:IM), WM Capital, società specializzata nella creazione e sviluppo di Business Format Franchising, affianca le imprese nel proprio processo di crescita per linee esterne attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all'estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato di operatori internazionali. La società opera anche nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising, espressione dell'omonima piattaforma costituita dal mensile AZ Franchising. Nella sua esperienza ultraventennale WM Capital ha seguito oltre 650 brand appartenenti a 50 settori differenti e grazie all'expertise acquisita seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita, fornendo un set completo di strumenti e servizi volti ad aumentarne il valore nel tempo.

 

Milano, 04 dicembre 2019



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *