Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2019

Fertilab Barcelona presenta il suo nuovo piano di gravidanza garantita

La clinica di Barcellona ha creato un piano di gravidanza garantita che va ad aggiungersi ai suoi trattamenti con blastocisti garantite per i pazienti che si sottopongono a cicli di fecondazione in vitro per riuscire ad avere un bambino
La dott.ssa Federica Moffa, direttrice medico di Fertilab Barcelona, punta a fornire al paziente maggiori garanzie di successo e minor incertezza: “Vogliamo che l'unica preoccupazione dei nostri pazienti sia quella di godersi il percorso verso la realizzazione del loro sogno, senza stress e preoccupazioni economiche per il costo di ogni trattamento. Inoltre, se non raggiungiamo l'obiettivo, i pazienti verranno rimborsati”.

Il piano Baby Ferti ha un costo di € 18.900 ed è composto da 3 cicli completi di ovodonazione e comprende tutti i transfer di embrioni. Per tutti i trattamenti sarà utilizzata la tecnologia Embryoscope+ e la coltura a blastocisti (giorno +5) degli embrioni e, qualora si rendesse necessario un donatore, si potrà ricorrere la banca del seme. Con questo piano, che copre tutti i trattamenti fino a un massimo di 24 mesi, la clinica garantisce la gravidanza delle pazienti fino alla 24a settimana, in caso contrario è previsto il rimborso (70%).

Uno dei punti più interessanti e più in linea con la filosofia della clinica per la fertilità è che i pazienti possono abbandonare il piano senza incorrere in alcuna penale di tipo economico. “I pazienti sono liberi di lasciare il piano in qualsiasi momento, senza penali. Non vogliamo che si sentano vincolati da un contratto, pertanto recupereranno il loro denaro. Ci sembra un esercizio di onestà in linea con la nostra filosofia”, spiega la dott.ssa Moffa. Il fatto che Fertilab Barcelona abbia una delle banche di gameti (seme e ovuli) con le più alte garanzie di qualità biologica, genetica e medica in Europa, fa sì che i pazienti che ricorrono all'ovodonazione abbiano un'alta probabilità di avere un bambino sano alla fine del percorso grazie al piano Baby Ferti. Secondo la direttrice medica di Fertilab Barcelona, “È molto importante che i pazienti sappiano che abbiamo una delle migliori banche di ovuli e seme in Spagna e uno dei migliori protocolli di personalizzazione dei trattamenti in Europa. Al Fertilab Barcelona ogni paziente ha la stessa equipe medica (medico e coordinatrice medica personale) dall'inizio alla fine”.

Fertilab Barcelona è una clinica specializzata nella riproduzione assistita che, dal 1996, aiuta a realizzare i sogni di donne e coppie di tutto il mondo a Barcellona, città leader in Europa nella medicina riproduttiva avanzata e nei trattamenti per la fertilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *