Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2020

VIRALIZE inserita nel FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2020.

VIRALIZE inserita nel FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020.

La controllata del Gruppo Vetrya, con una crescita dei ricavi pari al 1709,5%, è 71° nella classifica complessiva e 6° tra le italiane.

Il ranking, risultato del lavoro di analisi svolto dal Financial Times e Statista, comprende le migliori aziende europee per fatturato.

Firenze, 02 Marzo 2020 – Viralize, società del Gruppo Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, è tra le società italiane inserite nella prestigiosa classifica FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020, realizzata dal Financial Times e Statista.

Con un tasso di crescita complessiva dei ricavi pari a 1709,5% e ricavi CAGR 2015-18 in crescita del 162%, Viralize si è classificata in 71° posizione nel ranking complessivo europeo, mentre è 6° tra le società italiane inserite nell'edizione di quest'anno.

Le società italiane sono state la grande sorpresa di questa edizione, con una crescita complessiva che le ha viste arrivare di poco seconde dietro la Germania. Si conferma invece la forte predominanza nel ranking di aziende operanti nel settore tech. 

Il ranking FT1000, che comprende le migliori aziende europee per fatturato, è il risultato del lavoro di analisi svolto dal Financial Times e Statista, che congiuntamente hanno analizzato migliaia di imprese europee. La classifica finale è il concentrato di quelle che hanno avuto la migliore performance su scala continentale.

"Questo importante riconoscimento conferma la bontà del nostro piano industriale - ha commentato Luca Tomassini, Fondatore, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya – Vetrya è impegnata in un importante processo di internazionalizzazione e crescita, che ha consentito di affermarci come una delle grandi realtà più innovative e accreditata sul mondo dei servizi digital".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *