Cerca nel blog

mercoledì 11 agosto 2021

Andrea Ubbiali: nome e garanzia di qualità ed eccellenza

Il giovane stylist e stilista di origini bergamasche (più precisamente di Zanica) con il suo brand vola al fianco dei grandi nomi della moda.

Di lui avevamo già parlato e raccontato. Andrea Ubbiali, classe 1985 è lo stilista, stylist e make-up artist conosciuto e apprezzato da moltissimi volti della tv italiana. 


A oggi, nonostante la pandemia, la sua attività professionale e il suo brand Andrea Ubbiali Couture non conoscono crisi, tanto che il giovane talento italiano è sempre più richiesto e ricercato all’interno del jet set televisivo e non solo. 


L’Andrea Ubbiali Couture oggi propone abbigliamento di alta moda e pret a porter, lingerie, moda mare, alta bigiotteria e accessori glamour.


I suggerimenti di Andrea sono molto apprezzati anche da tante donne fuori dai palinsesti televisivi.


Sono tante, per esempio, le giovani future spose che apprezzano in lui una classe e un’eleganza senza tempo ma anche con richiami ai lontani anni Novanta, cui Andrea fa spesso riferimento per creare e consigliare.

 

Specializzato in marketing e comunicazione di moda è anche uno stimato make-up artist, tanto che è stato chiamato a noto truccare diversi partecipanti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

 

Andrea oggi vola al fianco dei grandi nomi internazionali della moda.


In soli tre anni ha saputo creare un marchio di pregio ed eccellenza, facendo indossare ad attrici, soubrette, cantanti, influencer in eventi come il Festival del Cinema di Venezia, il Festival di Cannes, nella casa del Grande Fratello, l’Isola dei famosi e nei salotti di Canale 5 e Rai1.

 

Prossimamente il brand Andrea Ubbiali Couture sfilerà alla manifestazione internazionale presentata da Gabriella Carlucci, dedicata al cinema internazionale e all’eccellenza del Made in Italy. 


Il Festival Internazionale del cinema italo-spagnolo a Palma de Mallorca si terrà il prossimo 11 Settembre 2021. Per Ubbiali si tratta della prima sfilata internazionale del brand.


Andrea farà sfilare undici modelle che indosseranno undici capi della sua ultima collection estiva, ispirata a undici Paesi del mondo visitati dallo stylist.


L’evento sarà seguito dalla stampa internazionale e i buyer di tutta la penisola iberica potranno acquistare i capi da vendere nelle selezionate boutique di tutta la Spagna.


Maria Pia Ranaldi per il CorrieredelWeb.it



Notizie correlate:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *