Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2018

Andrea Ubbiali fra i 100 giovani imprenditori italiani di successo anche all’estero.

Il giovane influencer italiano, make-up artist e imprenditore digitale apre le porte al mercato internazionale.


Di lui vi abbiamo già parlato: giovane e con un grande intuito per gli affari, Andrea Ubbiali si posiziona secondo le classifiche web fra i 100 giovani imprenditore italiani di successo anche all'estero il suo shop online ad oggi conta più di 500.000 visitatori, diverse le aziende che vendono attraverso il suo marketplace ed il giovane ad oggi conta di affittarlo a più di 50 aziende in meno di sei mesi. 

Considerato da molti il degno erede italiano di Chiara Ferragni, Andrea Ubbiali, dopo essere sbarcato negli Usa dove è amatissimo dal pubblico vestendo alcune celebrity in occasione di alcune premiazioni e party esclusivi, oggi è molto apprezzato anche a Dubai dove oltre a scrivere per il magazine di lifestyle Dubai Fashion News vestirà a breve una principessa in occasione di un party privato a cinque stelle. 

Inoltre il giovane imprenditore italiano punta al mercato orientale dove è ancora poco conosciuto ma grazie alle tre agenzie che gli forniscono comunicazione e strategia di mercato conta di sbarcare ed imporsi a breve. 

Il web, il fatturato ed i suoi oltre 220.000 followers lo consacrano fra i primi 100 giovani imprenditori di successo anche all'estero.

Sochic, il brand fondato nel 2016 con un budget low-cost che oggi conta collection dai 1.500 ai 2.000 pezzi per singolo capo, ha raggiunto più di 30.000 vendite in tutto il mondo in meno di due anni dalla sua nascita. 

Un libro, un profumo distribuito a livello internazionale, una seconda fragranza in uscita a settembre, una linea di gioielli e a breve sul mercato e nelle prossime settimane anche l’uscita di una linea di profilattici distribuiti in ben 12 farmacie italiane rendono merito ad un giovane che grazie a sacrificio e passione ha creato un'impero crescente.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *