Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2018

Plantronics e Nectar collaborano insieme per migliorare l’esperienza di comunicazione unificata, integrando Nectar Uc Diagnostics a Plantronics Manager Pro SaaS


Plantronics e Nectar presentano la prima soluzione integrata di diagnostica per comunicazioni unificate (UC) ear-to-ear, che consente di estendere la visibilità delle chiamate oltre lo schermo. Nectar UC Diagnostics ricerca e identifica le cause di problemi nel network che rallentano le comunicazioni unificate e, attraverso le informazioni condivise dal software Plantronics Manager PRO SaaS, permette di offrire una migliore esperienza al consumatore.

Plantronics e Nectar uniscono due soluzioni di comunicazione uniche, in grado di fornire uno strumento di diagnosi in grado di mostrare statistiche e dati circa le prestazioni delle chiamate con cuffie wireless. Fino ad ora, questa parte del network UC era ancora fuori dal controllo dei dipartimenti IT delle aziende; con questa nuova soluzione integrata, si va oltre la diagnostica UC tradizionale, che terminava con lo schermo e i professionisti IT sono in grado di capire eventuali problemi del network e intervenire direttamente sulle cuffie Bluetooth dell’utente.

“Grazie a questa nuova soluzione, le aziende e i fornitori dei servizi UC potranno comprendere più rapidamente eventuali criticità, monitorarle e agire tempestivamente per risolverle.”- ha affermato Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia - “In questo modo, eventuali complicazioni durante le chiamate non saranno più un ostacolo e sarà possibile fornire un adeguato servizio di supporto al consumatore, prima ancora che un problema si verifichi, migliorando allo stesso tempo l’esperienza degli utenti.”

Nectar UC Diagnotics sarà compatibile sin da subito con Skype for Business, successivamente sarà ampliato con una piattaforma UC aggiuntiva e un servizio di supporto cloud.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *