Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2018

La Mobile Bank N26 supera un milione di clienti e 1 miliardo di Euro in transazioni al mese

La Mobile Bank raddoppia la propria base clienti in soli 9 mesi

N26 supera la quota di un miliardo di Euro in volume di transazioni al mese e conta oggi oltre un milione di clienti

Berlino, 4 giugno 2018 - N26, una delle Mobile Bank con il più alto tasso di crescita in Europa, ha superato il milione di clienti in tutto il continente, la base clienti è raddoppiata nel corso degli ultimi nove mesi.  

Inoltre, la mobile bank registra, oggi, oltre 1 miliardo di Euro in volume mensile di transazioni, dato che arriva a conferma degli alti livelli di utilizzo e coinvolgimento da parte degli utenti. 

Le cifre annunciate dall'azienda provano la rapida rivoluzione in corso nel settore del retail banking. 

N26 soddisfa le aspettative dei clienti grazie alla sua capacità di offrire  una User Experience costruita sul Mobile, con l'obiettivo di  semplificare le attività finanziarie di ogni giorno.

Dal lancio del prodotto nel 2015, la community N26 è cresciuta rapidamente e conta oggi oltre 2.500 nuovi utenti al giorno. 

La motivazione principale che spinge gli utenti ad utilizzare la Mobile Bank è da ricercare nell'estrema semplificazione delle operazioni bancarie quotidiane e nel conseguente risparmio di tempo e denaro

Continuando la sua attività a pieno regime, N26 prevede di superare i 5 milioni di clienti entro il 2020. Dopo il grande successo nell'Eurozona il prossimo passo logico è rappresentato da un'ulteriore espansione internazionale. L'ingresso nei mercati UK e US è infatti previsto per la fine di quest'anno.

"Abbiamo costruito la prima banca mobile che i clienti amano utilizzare. Con N26 i clienti risparmiano ogni anno tempo e milioni di euro in commissioni nascoste", afferma Valentin Stalf, fondatore e CEO di N26.

N26 è una banca retail che mette al centro il mobile, è interamente progettata per lo smartphone ed è all'avanguardia in materia di innovazione del settore finanziario

N26 si rivolge a chiunque cerchi un'alternativa semplice, trasparente e disegnata sulle proprie esigenze rispetto alle banche tradizionali. 

I clienti di tutta Europa apprezzano soprattutto la semplicità dell'apertura di un conto bancario, la procedura richiede meno di 8 minuti, la possibilità di inviare denaro ai propri amici in tempo reale, l'accesso alle più recenti soluzioni di pagamento mobile e molto altro ancora. 

Il conto è associato ad una Mastercard che garantisce ai clienti i migliori tassi di cambio per fare acquisti in tutto il mondo. 

Costi competitivi e l'assenza di commissioni nascoste contribuiscono al valore dell'offerta e rendono N26 un'opzione economicamente vantaggiosa per i consumatori.

Il cliente N26 utilizza l'app più volte a settimana. Questa elevata frequenza di utilizzo si concretizza nel volume di transazioni mensili, arrivato a superare il miliardo di euro.

Spinta dal suo ultimo round di finanziamenti, N26 è concentrata principalmente sullo sviluppo di prodotto, sulla crescita organizzativa e sull'espansione internazionale in UK e USA. 

Entro il mese di giugno, N26 lancerà ufficialmente la carta premium Metal. Ulteriori funzionalità e servizi saranno comunicati nelle prossime settimane.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *