Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2018

“Live in Fabbrica – Lo Swing incrocia il Pop” per la rassegna “E...State in Fabbrica”


MILANO- Venerdì 15 giugno.


Famiglia Margini, Musica in Gioco e Mostrami sono lieti di invitarvi all’evento “Live in Fabbrica – Lo Swing incrocia il Pop”, che si terrà venerdì 15 giugno dalle 21.30 alle 01.30 alla Fabbrica del Vapore di Milano.

L’evento si configura come un cortocircuito d’arte da vivere nella cornice post-industriale della storica Fabbrica del Vapore di Milano, rinnovata dal giardino estivo “AgriPark”. 

L’esposizione di posterArt e il Vj set della giovane artista Gabriela Starciuc sono pronti a trasformare lo spazio di "The Art Land" in un luogo dall'atmosfera peculiare e retrò.

Nel corso della serata, si esibirà in un concerto live swing il quintetto JAZZ LAG project ed, a seguire la musica continua il viaggio nel tempo con un dj set Best of ‘70 - ‘80.

“Live in Fabbrica” parte il 15 giugno per la rassegna “E...State in Fabbrica” e già preannuncia una stagione vivace e briosa, dove la cultura è vita e lo stare insieme è gioia e divertimento.

Il progetto nasce dall’incontro di tre amici, di tre realtà diverse: “Famiglia Margini”, “Musica in Gioco” e “Mostrami”, che hanno intersecato mondi, visioni ed esperienze differenti per creare questo concept artistico a tutto tondo: una serata all’insegna della socializzazione, dell’arte e della musica, dal miglior swing al sound pop più colorato e ricreativo.

Il gruppo:
Il gruppo Jazz Lag è un progetto creato da un collettivo di artisti. La loro musica dal carattere vintage spazia dal jazz allo swing, influenzata da incursioni latine, gitane e pop. Si concentrano non solo sull’aspetto musicale, ma anche sull’aspetto scenografico e coreografico, in modo da garantire uno show di forte impatto multisensoriale. Si sono esibiti in Italia, Svizzera e Austria.
L'artista:

L’artista:
Gabriela Starciuc, nome d’arte è GBRLSTRCX.
Le sue opere partono da un attento processo di ricerca di fotografie degli anni ’50 fino agli anni ’90 che vengono poi tagliate per creare un collage digitale. Tema ricorrente è l’Universo. Il risultato finale rappresenta la ricerca portata avanti dall’artista sulla psiche umana, sulle paure e sulle angosce.

Programma dell’evento “Live in Fabbrica – Lo Swing incrocia il Pop”:
Dove: FABBRICA DEL VAPORE * The Art Land
via G. Procaccini 4 - Milano
● PosterArt & Vjset d’autore di GBRLSTRCX, ● Live Swing concert del gruppo “The JAZZ LAG Project” dalle 22.00 ● il DJ set di Jenny Lab Best of ‘70 - ‘80, dalle 23.30


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *