Cerca nel blog

sabato 16 giugno 2018

Amici a quattro zampe: BULLDOG-MANIA con HITACHI i 10 consigli per prendersi cura del proprio COMPAGNO A 4 ZAMPE con l'arrivo del CALDO

Non vedrai l'ora di rimanere a casa'  è questo il pensiero della piccolabulldog francese che risuona in tutta casa in vista dell'arrivo della calda stagione.

L'estate 2018 è bulldog-mania, una passione seguita da tutti fotografata dalla start-up socialbeat.it, piattaforma che studia le conversazioni sul web e che ha portato alla scelta di Gracy, carina, paffutella e socievole come protagonista del video clip HITACHI.

Con il suo essere buffo, il bulldog francese razza del momento preferita da VIP e gente comune, non ama il caldo. A lei e a tutti gli amici a 4 zampe, Hitachi dedica i 10 consigli per prendersi cura del proprio cane e difenderlo dal caldo estivo. 

IL BULLDOG FRANCESE STAR DELL'ESTATE 2018 PROTAGONISTA DEL VIDEO DEI CLIMATIZZATORI HITACHI CHE IMPAZZA SUL WEB

Milano, 16 giugno 2018 – Una piccola bulldog francese per dire a tutti, nell'estate 2018, 'Non vedrai l'ora di rimanere a casa': il video dei climatizzatori Hitachi ha come protagonista il cane del momento, tra i più popolari e amati della rete.

Un'idea nata con socialbeat.it, piattaforma che studia le conversazioni sul web per individuare gli argomenti di maggiore interesse in tempo reale e per l'immediato futuro.

La bulldog-mania è una passione seguita da tutti: adulti, bambini, single, famiglie, gente comune e star. Da Brad Pitt a Heidi Klum passando per Lewis Hamilton, David Beckham e Lady Gaga. Senza dimenticare la fashion blogger Chiara Ferragni e il calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini.

"C'è stato un vero e proprio boom di questa razza - afferma Katia Querin fondatrice insieme a Marco Maso di FindtheFrenchie.com, il magazine online dedicato ai bulli. E prosegue - ci hanno segnalato una presenza importante di esemplari di Bulldog Francese all'Enci Winner, il punto di riferimento della realtà espositiva italiana e internazionale, in programma dal 15 al 17 giugno a Fiera di Milano-Rho." 

Carina, paffutella e socievole. Le zampe corte e il corpo possente che le conferiscono un incedere tanto buffo. Anche per questo la tenera cagnolina diventa protagonista indiscussa del nuovo spot dei condizionatori Hitachi che la mostra, in modo ironico e divertente, mentre cerca di sfuggire al suo padrone per rimanere a casa, al fresco.

I Bulldog Francesi infatti non amano il caldo. "Questi cani branchicefali vanno protetti adeguatamente dalle alte temperature" è questa la raccomandazione di Maso per il periodo estivo ai proprietari di Frenchie.

Solo il bello del caldo con Hitachi Cooling & Heating, sinonimo di climatizzazione, qualità, benessere e risparmio energetico.

I climatizzatori Hitachi sono tutti in pompa di calore e con tecnologia Inverter. Hitachi Air Conditioning assicura l'affidabilità di tutti i condizionatori residenziali con una estensione di garanzia di 5 anniSu tutta la gamma è disponibile e completamente gratuita l'App Hi-Kumo per un controllo totale dell'impianto di climatizzazione da smartphone e tablet.

IL CANE E IL CALDO: DIECI CONSIGLI PRATICI 
  1. Attenzione ai colpi di calore. Bagnare il cane con l'acqua o avvolgerlo in un telo fresco per abbassare la temperatura
  2. Durante il trasporto in macchina, schermare i vetri della vettura per evitare i riflessi del sole
  3. Non lasciare mai il cane in macchina, anche se l'auto è all'ombra
  4. Limitare l'attività nelle ore più calde e uscire nelle ore più fresche
  5. Assicurargli sempre acqua fresca a volontà
  6. In casa garantire sempre il giusto refrigerio, mantenendo la temperatura tra i 21 e i 26 gradi
  7. Fornire un'alimentazione più leggera suddivisa più volte durante il giorno
  8. In caso di bagni in mare, sciacquare il pelo dal sale per evitare irritazioni e dermatiti
  9. Spazzolare il cane una volta a settimana per eliminare il pelo morto. No al taglio del pelo che aiuta a schermare il cane dagli sbalzi di temperatura e dal caldo
  10. Attenzione alle superfici surriscaldate dai raggi solari, anche le zampe si scottano: evitare se possibile di far camminare il cane sull'asfalto.

Johnson Controls - Hitachi Air Conditioning
Johnson Controls - Hitachi Air Conditioning è un produttore globale di sistemi di climatizzazione nato nell'ottobre 2015, dalla joint venture tra Johnson Controls, Inc. e Hitachi Appliances, Inc.
I nostri 15.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità per edifici residenziali e commerciali in tutto il mondo.
Supportati da tecnologia e innovazione, superiamo le aspettative dei clienti con l'offerta più ampia e diversificata al mondo, per il mercato HVAC che include soluzioni ductless, chiller e sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali.

Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe
Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe SAS, filiale di Johnson Controls - Hitachi Air Conditioning, incorpora tutte le attività dedicate ai prodotti per la climatizzazione incluse le vendite, la produzione e l'assistenza per tutto il mercato europeo.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *