Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2018

Marketing Comunicazione. MARKETERs Day: 'Sport Players - Join the game' a Torino, venerdì 29 giugno 2018


Il MARKETERs Club Torino 
è lieto di annunciare il prossimo evento per gli appassionati di 
Marketing, Comunicazione, Management e Innovazione.

Venerdì 29 giugno 2018, presso la Scuola di Management ed Economia di Torino, 

si terrà la 

I edizione del MARKETERs Day 

organizzata dal comitato torinese


Il MARKETERs Day è uno degli appuntamenti targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello nazionale che realizza eventi con lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all'interno del mondo universitario.

Il nome ed il tema dell’edizione 2018 è MARKETERs Day: Sport Players - Join the game.

Durante la giornata verrà analizzato il mondo dello sport, di come sia cambiato negli anni fino a diventare una leva economica molto rilevante.

Questo evento rappresenta l’atto conclusivo del primo anno del Comitato di Torino che proprio un anno fa, nel mese di giugno ha realizzato il primo evento contando più di 150 partecipanti.

A settembre ha avuto luogo la recruiting per i nuovi soci con il conseguente tesseramento e, ad oggi, il MARKETERs Club conta più di 1000 soci a livello nazionale.

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori: 

  • Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group, 
  • Simone Maggi, CEO & Co-founder di Lanieri, 
  • Sabrina Ciamba, Retail Area Manager di Falconeri, 
  • Maurizio “Juni” Vitale, Founding Director di Movement Entertainment,
  • Lorenzo Gianeri, in arte ”Lollino”, VP di Vari Productions srl,
  • Maria Fossarello, Marketing Manager di BlaBlaCar, 
  • Simonluca Scravaglieri, Marketing Manager di Ceres, 
  • Andrea Crociani, Country Leader di oBike, 
  • Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia, 
  • Alessandro Baldi, Southern Europe Sales manager,
  • Lucian Beierling, Marketing & Communications Manager di Soundreef.

Anche in occasione di questo evento tre ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora e ancora una volta saranno gli studenti e i neolaureati dell’Università degli Studi di Torino ad organizzare la giornata nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative.

Ad oggi hanno già dato conferma della propria partecipazione nel ruolo di ospiti:
• Mauro Zanetti, PMO at Juventus FC,
• Matteo Cappelli, Brand Manager La Gazzetta dello Sport at RCS MediaGroup.

Grazie ai talk interattivi degli ospiti, che saranno annunciati nel corso della campagna di Comunicazione, il MARKETERs Club mostrerà come i grandi brand legati al mondo dello sport si siano evoluti negli anni, modificando le strategie di marketing e creando prodotti altamente customizzati per soddisfare i bisogni di consumatori sempre più esigenti e consapevoli.

La giornata avrà inizio con l’accredito e proseguirà con i talk degli ospiti intervallati da un coffee break e da un pranzo. 

Il tutto sarà offerto dal MARKETERs Club e dagli Sponsor dell’evento, tra cui Lavazza, Raspini e OPES Piemonte. MARKETERs Club Torino è su Facebook, Twitter, Instagram


Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *