Corriere del Web

Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2018

Wanderlust 108, l'unico "Mindful Triathlon", presenta il tour italiano!

L'unico "Mindful Triathlon" al mondo torna in Italia con tre imperdibili date

Unisciti al Mindful Movement!

YOGA – MEDITAZIONE – 5K CORSA (O CAMMINATA)


Milano, 27 giugno 2018 - Si è svolta ieri presso gli Orti Fioriti di City Life di Milano, la conferenza stampa di presentazione di Wanderlust 108, l'unico "mindful triathlon" al mondo che sarà per il secondo anno in Italia in 3 imperdibili date:

  • MILANO (16 settembre 2018) - CityLife
  • FIRENZE (23 settembre 2018) - Parco delle Cascine
  • ROMA (30 settembre 2018) - Villa Ada

"Il triathlon firmato da Wanderlust, - spiega Simone Tomaello, co-founder di 2night l'ente organizzativo dell'evento –già da tempo attrae migliaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo, per un'incredibile esperienza all'aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata, è un momento per sfidare e migliorare se stessi".

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di apprezzare musica, venditori artigianali, cibi salutari e molte sorprese durante tutta la giornata.

Ospite speciale e Wanderlust supporter dell'edizione italiana sarà JOHANNA MAGGY, Holistic Health Couche fondatrice di mothersspell.com.

E non è finita qui!
Sarà possibile prenotare in loco tante attività collaterali come ad esempio aero yoga, acro-yoga, hula hoop, camminata meditativa, un workshop sugli oli essenziali o un'esperienza di yoga tenuta dai migliori insegnanti della città.

Nel 2018, gli eventi di Wanderlust si svolgeranno in 5 diversi continenti, in più di 21 paesi e in 65 diverse città. "Find Your True North" è la mission di Wanderlust, ossia quella di condurti nel tuo viaggio verso la versione migliore di te stesso – coltivando il tuo io - e Wanderlust è stato creato per supportare e diffondere tale missione su larga scala.

La prima edizione italiana dello scorso 1 ottobre 2017 a Milano ha visto coinvolti più di 4000 mila partecipanti.

Wanderlust 108 promuove il benessere personale e un cambiamento positivo sulla società, costruendo una community attorno a pratiche per raggiungere la consapevolezza di sè, come lo yoga e la meditazione. 

È stato provato che tali discipline apportano numerosi benefici, inclusa la riduzione dell'ansia e il miglioramento della propria abilità cognitiva. 

Wanderlust 108 aiuta a raggiungere quindi una 'consapevolezza' in modo accessibile, completo, aperto a tutti e divertente.

Perché 108?
108 è un numero sacro in molte tradizioni spirituali.

L'"1" rappresenta l'unità, l'idea che condividiamo un'umanità comune nonostante le nostre differenze esterne.

Lo "0" rappresenta la totalità. Come un cerchio, siamo ininterrotti e completi.

L'"8" richiama il simbolo dell'infinito e rappresenta una possibilità illimitata, l'idea che tutti noi siamo in viaggio verso il nostro vero nord personale.

Per maggiori informazioni sull'evento visitare https://wanderlust.com/it/ita/108s

Durante gli eventi Wanderlust 108 di Milano e Roma, adidas ospiterà un'attività coinvolgente ed immersiva, impegnandosi a guidare i partecipanti nel coltivare la versione migliore di se stessi e consentendogli di fare il pieno di sport. 

I capi della collezione co-brandizzata adidas x Wanderlust saranno disponibili presso il negozio dedicato e saranno venduti nelle tappe di Milano e Roma ed includeranno gli articoli prodotti con il materiale "Parley Ocean Plastic™" realizzato riciclando i rifiuti di plastica recuperati prima che raggiungano gli oceani.

Wanderlust annuncia WAN(DER)LUST, collaborazione fra Wanderlust e (RED)!
Per l'edizione 2018 Wanderlust sarà partner ufficiale di (RED), organizzazione internazionale a sfondo benefico, i cui proventi vengono devoluti al Fondo globale per la lotta alle epidemie come l'Aids, la tubercolosi e la malaria. 

Fondato nel 2002 a Ginevra, il Fondo Globale si avvale della stretta collaborazione tra i governi, le aziende e le persone colpite dalle malattie, investendo i profitti per sostenere programmi gestiti da esperti locali nei paesi e nelle comunità più bisognose. 

L'obiettivo è che entro il 2020 nessun bambino nasca con l'infezione dell'AIDS e che entro il 2030 la malattia sia definitivamente sconfitta. (www.red.org)

Per ogni Ticket 108 o 108 Premium venduto, verrà donato 1 € al Global Fund di (RED): questo piccolo ma importante contributo è destinato concretamente a prevenire la trasmissione del virus HIV dalla mamma al figlio, grazie ad un programma dedicato di medicazioni salvavita.

I biglietti per gli eventi Wanderlust 108 di MILANO, FIRENZE e ROMA saranno disponibili dal 30 maggio 2018 on line su https://wanderlust.com/it/ita/108s/

Novità di quest'anno! Sono previste 2 tipologie di tickets:
- Il Ticket 108, che comprende l'ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività collaterali, la fandana di Wanderlust e una welcome bag. Chi lo acquista per primo approfitta dell'offerta limitata "early bird" ad un prezzo lancio speciale di 25 €. 
Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo.

- Il Ticket 108 Premium è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include un materassino per lo yoga, una borraccia, la postazione riservata di fronte al palco per la sessione yoga e un salutare picnic lunch appositamente pensato da Wanderlust (la Wanderlust Wanderbowl, una ciotola di riso senza glutine, disponibile in versione vegana o vegetariana, della frutta fresca di stagione e dell'acqua minerale). Il Ticket 108 Premium è disponibile in quantità limitata.

Per maggiori dettagli visitare https://wanderlust.com/it/ita/108s

Seguiteci su
Facebook https://www.facebook.com/WanderlustItaly
Instagram https://www.instagram.com/wanderlust__italy/
Official Hashtags: #Wanderlust108 #adidasWanderlust #Wanderlust2018 #WanderlustItaly



Wanderlust Holdings, LLC è un'azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009. La nostra missione è di aiutarti a trovare il tuo vero nord - accompagnandoti nel tuo percorso verso una vita sana e ispirata. Gli eventi di Wanderlust comprendono Wanderlust Festival, il più importante festival di yoga e musica del mondo, 

Wanderlust 108, un "Mindful Triathlon" di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring, un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna i migliori innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli al mondo. 

Nel 2012 Wanderlust ha aperto il primo dei cinque studi di yoga firmati Wanderlust, culminando con l'inaugurazione avvenuta nel 2015 a Los Angeles, California, di Wanderlust Hollywood, un centro di 3000 metri quadrati che offre lezioni di yoga e meditazione, un ristorante biologico di fama mondiale e uno spazio per esibizioni e performances artistiche a 360°. 

Nel 2018, Wanderlust ha ottenuto la certificazione B Corporation, rispettando standard rigorosi per le prestazioni sociali e ambientali, l'etica, la responsabilità e la trasparenza nella conduzione del business.


adidas - il Gruppo adidas è leader globale nell'industria di articoli sportivi, con un'ampia offerta di calzature, abbigliamento, attrezzature per sport e lifestyle con i marchi adidas, Reebok, TaylorMade e Reebok-CCM Hockey.

TALENTS:
  • YOGA
  • MEDITAZIONE
  • RUNNING/CAMMINATA

--

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *