Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2018

ApeTime, la nuova App dedicata al mondo degli Aperitivi e dei Cocktail

La prima App Geolocalizzata per trovare in tempo reale Locali, Eventi, Bartender e gustare un buon Cocktail o prendere uno sfizioso Aperitivo.

Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail, a portata di App, che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Amici, Eventi e Bartender. 

ApeTime si rivolge ai Gestori di Locali, ai Bartender ed a tutte le persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo. Grazie alla mappa geolocalizzata sarai sempre aggiornato su quello che succede intorno a te. Inoltre potrai consultare tante ricette di Cocktail esclusivi. 

Se sei un Bartender potrai pubblicare la tua scheda professionale e tutte le tue creazioni. Se sei un Gestore, potrai mettere in mostra il tuo Locale e farti trovare. 

ApeTime si rivolge sia all’utente finale che ai Locali stessi, rispondendo a due esigenze complementari: da un lato il desiderio di scoprire nuovi posti, persone ed iniziative, suggerendo un mondo di proposte agli amanti dell'”Aperitivo Time”, inteso come “Ora iniziale” di momenti da trascorrere in buona compagnia; dall’altro la necessità dei Locali di aumentare la propria visibilità sul mercato e incrementare i propri clienti in modo “esponenziale”.

Inoltre su ApeTime potrai trovare le principali Scuole di Formazione per Bartender e tutti i corsi per diventare un professionista dei Cocktail e del buon bere!

Vantaggi per l'utente:
- Registrarsi e interagire gratuitamente;
- Scoprire i Locali più vicini e più in linea con i propri gusti ed interessi;
- Contattare direttamente i Locali di proprio interesse per info e prenotazioni;

Vantaggi per i locali:
- Registrare l'attività gratuitamente;
- Farsi trovare grazie alla funzione di Geolocalizzazione;
- Promuovere Eventi ed offerte riservate agli utenti ApeTime;
Accedere ad ApeTime è semplicissimo, basta registrarsi gratuitamente da App o da Web.
ApeTime… “Upgrade” il tuo divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *