Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2018

L’Oréal e Valentino annunciano l’accordo di licenza a livello globale per profumi e cosmetici di lusso

L'Oréal e Valentino annunciano l'accordo di licenza a livello globale per profumi e cosmetici di lusso


L'Oréal e Valentino annunciano l'accordo per un contratto di licenza a livello globale di lungo termine per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di profumi e cosmetici di lusso sotto il brand Valentino.

Fondata nel 1960 a Roma, la Maison Valentino ricopre un ruolo unico nell'universo del lusso grazie a una lunga tradizione nella Haute Couture e grazie alla visione innovativa e contemporanea del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli. 

Sotto la direzione di successo del CEO Stefano Sassi e del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, Valentino oggi rappresenta l'immagine della bellezza, dello straordinario e della modernità e come tale è di grande ispirazione per la creazione di profumi e cosmetici.

Le 3 fragranze più famose oggi sono Valentino Donna, Valentino Uomo e Valentina.

L'accordo entrerà in vigore a partire dall' 1 gennaio 2019, dopo le consuete approvazioni normative, se necessarie.

Nicolas Hieronimus, Deputy CEO di L'Oréal, ha commentato "Siamo felicissimi di aver ottenuto la licenza della Maison Valentino. Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità, Valentino sarà di grande appeal per i consumatori millennial in tutto il mondo e risulta inoltre perfettamente complementare al nostro portafoglio di marchi."

Stefano Sassi, CEO di Valentino, ha aggiunto "Non vediamo l'ora di cominciare questa nuova avventura insieme a L'Oréal per sviluppare ulteriormente il nostro business beauty. Siamo certi che Valentino abbia un grande potenziale nella categoria e che con le impareggiabili competenze di L'Oréal nel settore saremo in grado di realizzare quel potenziale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *