Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2018

Italiaonline entra nel Partner Program di BING




ITALIAONLINE ENTRA NEL BING PARTNER PROGRAM

Nell'ambito dell'ampliamento del Bing Partner Program a partner tecnologici e commerciali, Microsoft ha inserito Italiaonline, numero 1 italiano nella comunicazione digitale, tra i propri partner. 

L'azienda agirà come terza parte di fiducia verso i Clienti per gestire campagne di Search Advertising sulla rete pubblicitaria di Bing


Milano, 19 giugno 2018 - Microsoft ha nominato oggi Italiaonline suo partner, tra un gruppo selezionato, per fungere da consulente di fiducia per la crescente base di Clienti in cerca di opportunità di search advertising all'interno della rete di Bing.
In qualità di partner di Bing Ads, il secondo fornitore di search advertising al mondo, Italiaonline migliorerà l'esperienza e il servizio fornito ai propri Clienti attraverso l'accesso esclusivo alla formazione, al marketing e allo sviluppo tecnologico.

Italiaonline è la prima internet company italiana. Il suo obiettivo strategico è rafforzare la leadership nel mercato della pubblicità digitale per grandi Clienti e servizi di marketing locale. La sua mission è la digitalizzazione delle PMI, la vera spina dorsale economica dell'Italia, attraverso la sua offerta di prodotti e servizi come la presenza digitale (IOL Connect), i siti web all'avanguardia (IOL Website) e il marketing digitale (IOL Audience).

"Il search advertising, che oggi in Italia rappresenta oltre il 30% di tutta la spesa pubblicitaria digitale*, è un'area di investimento fondamentale per i Clienti di Italiaonline - ha commentato Ivan Ranza, CCO SME di Italiaonline – Ora, grazie alla partnership con Bing, saremo in grado di proporre ai Clienti un'offerta ancora più ampia e livelli più elevati di ROI".

Italiaonline è orgogliosa di poter espandere la propria offerta di search advertising con Bing Ads, servizio che continua a crescere a livello globale, con quasi un terzo di quota di mercato per PC negli Stati Uniti, oltre il 20% nel Regno Unito e oltre il 10% in altri 5 mercati.

"Siamo lieti ed entusiasti di avere Italiaonline nel Bing Ads Partner Programme. Il team Italiaonline è un gruppo altamente qualificato di specialisti della pubblicità digitale che forniscono un servizio di qualità a migliaia di aziende in tutta Italia. Questi Clienti saranno ora in grado di raggiungere milioni di unique searchers su Bing, MSN, Yahoo AOL e altri siti basati su Bing ", ha commentato Nigel Leggatt, Director Partner Sales EMEA.


*Dati da Stima Nielsen 2017


ITALIAONLINE

La nuova Italiaonline è la società nata dalla fusione per incorporazione di Italiaonline S.p.A. in SEAT Pagine Gialle S.p.A., il cui obiettivo strategico è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI, vera ossatura economica del Paese.

Italiaonline è direttamente controllata dalla Libero Acquisition S.à.r.l.  - società di diritto lussemburghese che fa capo alla famiglia Sawiris – e dai fondi GoldenTree Asset Management Lux S. à r.l., GoldenTree SG Partners L.P., GT NM LP, San Bernardino County Employees' Retirement Association, GL Europe Luxembourg S. à r.l.

Fanno oggi parte di Italiaonline i servizi per imprese e cittadini Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà, i portali Libero, Virgilio e superEva, le utility 892424 e 1240, la concessionaria di pubblicità online IOL Advertising e più di 60 Media Agency diffuse lungo tutta la penisola che costituiscono, con oltre 800 agenti, la più grande rete italiana di consulenti di servizi e prodotti per le grandi e piccole imprese.

Italiaonline è la prima web company nazionale: sono 5 milioni gli utenti unici in media al giorno che navigano le sue properties, di cui 2,4 milioni da mobile *


*Fonte: Audiweb Database, powered by Nielsen, Avg. last 12 months TDA. I dati Audiweb Database al momento non comprendono Google, Facebook e Microsoft




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *