Cerca nel blog

domenica 17 giugno 2018

GORE LANCIA IL NUOVO GORE-TEX 3D FIT FOOTWEAR

GORE LANCIA IL NUOVO GORE-TEX 3D FIT FOOTWEAR
Una tecnologia innovativa, in grado di offrire un comfort pari a quello di una calza e di proteggere nel contempo il piede grazie alle sue caratteristiche di impermeabilità e traspirazione

Come leader del settore nell'innovazione, W.L. Gore & Associates (Gore) continua a immettere sul mercato nuove tecnologie di prodotto nella categoria GORE-TEX "impermeabile & traspirante". In seguito alla crescente popolarità delle calzature sportive in tessuto elastico a maglia per uso quotidiano, Gore ha riconosciuto l'opportunità di introdurre GORE-TEX 3D Fit Footwear, una nuova tecnologia impermeabile e traspirante che si adatta alla forma del piede (proprio come una calza) e che entrerà a fare parte del marchio GORE-TEX GUARANTEED TO KEEP YOU DRYTM.  

"Con GORE-TEX 3D Fit Footwear i consumatori potranno indossare una calzatura in grado di assumere efficacemente la forma del piede, mentre ai produttori sarà messa a disposizione una tecnologia facilmente integrabile nei loro attuali design", ha affermato Silke Kemmerling, Product Specialist della Divisione Gore Fabrics.
GORE-TEX 3D Fit Footwear sarà presentato al prossimo OutDoor Show a Friedrichshafen in Germania (17-20 giugno), nonché all'Outdoor Retailer Show a Denver in Colorado (23-26 luglio). Le calzature verranno prodotte e commercializzate dai partner di GORE come adidas TERREX e Salomon e saranno quindi acquistabili, sia in negozio che online, a partire da febbraio 2019. Con GORE-TEX 3D Fit Footwear i produttori avranno a disposizione un inserto impermeabile e traspirante, in grado di offrire il comfort di una scarpa senza cuciture, fabbricato in un materiale leggero ed elastico che può essere impiegato sia per attività sportive che per l'uso quotidiano. I benefici di GORE-TEX 3D Fit Footwear comprendono:

· Tecnologia rivoluzionaria – GORE-TEX 3D Fit Footwear ridefinisce il concetto di calzatura leggera ed elastica grazie a un inserto tridimensionale che assume la forma del piede proprio come una calza e che è in grado di offrire un nuovo standard di comfort anatomico, garantendo nel contempo impermeabilità, isolamento dal vento e traspirazione.

· Versatilità – I consumatori saranno felici di avere a propria disposizione una tecnologia grazie alla quale potranno indossare le loro calzature preferite in tessuto elastico a maglia in una grande varietà di condizioni, indipendentemente dal tempo o dal tipo di attività: con GORE-TEX 3D Fit Footwear non dovranno infatti più rinunciare al proprio stile né porsi limiti nella scelta della scarpa per le loro attività outdoor.

· Comfort – GORE-TEX 3D Fit Footwear offre la comodità di una scarpa senza cuciture, assicurando ai consumatori un prodotto anatomico e altamente confortevole.

· Produzione più facile – GORE-TEX 3D Fit Footwear semplifica il processo di produzione: Gore si prende infatti cura di assemblare l'inserto elastico impermeabile tridimensionale. Ciò facilita la sua integrazione nella calzatura, specialmente se questa presenta una tomaia con tessuto elastico a maglia. GORE-TEX 3D Fit Footwear costituisce una nuova pietra miliare nello sviluppo di nuove tecnologie tessili e calzaturiere da parte della Divisione Gore Fabrics nella categoria di prodotto GORE-TEX "impermeabile & traspirante". GORE-TEX insiste nel suo impegno ad aumentare gli standard e le prestazioni di prodotto "impermeabile & traspirante" e nel creare soluzioni "GUARANTEED TO KEEP YOU DRYTM".

Nell'autunno 2018 Gore lancerà sul mercato i nuovi prodotti GORE-TEX INFINIUMTM, pensati per un comfort versatile e in grado di offrire alte prestazioni nell'uso attivo quotidiano, anche quando l'impermeabilità della scarpa non è una priorità.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *