Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2018

LA SCUOLA E’ FINITA, IL 23 GIUGNO FESTEGGIA CON SCUOLAZOO, UN MEGA PARTY TI ASPETTA A RAINBOW MAGICLAND INSIEME ALLA COMMUNITY DI STUDENTI PIU' GRANDE D'ITALIA!


LA SCUOLA E' FINITA:

FESTEGGIA A RAINBOW MAGICLAND CON SCUOLAZOO

Sabato 23 giugno: un party pazzesco con attrazioni, animazione, musica, show

Parco aperto fino alle 02.00!

Anche a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, è suonata la campanella dell'ultimo giorno di scuola: non è un sogno, non è la sveglia che vi ha perseguitato per tutto l'anno, è la magica realtà del Parco divertimenti che, per celebrare in grande stile la fine di quest'anno scolastico, ha organizzato un evento che ricorderete per tutto il resto delle vacanze estive.  Un'esperienza unica che vi farà tornare il sorriso sulle labbra anche quando sarà il momento di ritornare sui banchi di scuola.

Sabato 23 giugno vi aspettiamo per festeggiare insieme la fine della scuola a Rainbow MagicLand con un appuntamento da non perdere, l'esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia. Potrete scatenarvi con lo Staff di ScuolaZoo dalle 22.30 alle 00.30; per 120 minuti dj e vocalist supporteranno in consolle il resto dello staff che si esibirà in vari tormentoni del momento con una mega festa all'insegna del divertimento. Avrete a disposizione: attrazioni originali, animazione, spettacoli speciali, un dj set con le migliori hit dell'estate e tantissimi studenti da tutta Italia che vi aspettano per un viaggio nel puro divertimento. Impossibile resistere.

Un sabato speciale da trascorrere con tutta la famiglia o solo con i vostri amici. Potrete sperimentare lo spill water Yucatan, alla ricerca di antichi talismani. La divertentissima Battaglia Navale, a bordo di un galeone nelle acque incantate del lago, in cerca del mostro marino. Scoprire i segreti nascosti del leggendario mago Houdini, oppure vivere un'avventura a 360° con il primo Virtual Coaster in Italia, vincitore dei Parksmania Awards. Per i bambini un'intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza.  

Durante la giornata, nell'area show, si alternano diversi spettacoli: al Gran Teatro c'è il coloratissimo mondo di CirCuba, un inno alla gioia tra danza, folklore e discipline aeree; si esibiranno i migliori artisti della più famosa scuola di circo a L'Avana, in un mix di arte circense e atmosfere caraibiche. Al Piccolo Teatro un esclusivo Winx Show con le magiche fatine. Nell' Area Stunt, per i più temerari, EXTREME STUNT LIVE SHOW – un nuovo spettacolo di auto e moto ancora più emozionante con rocambolesche evoluzioni e veicoli speciali. Le grandi emozioni non sono di certo finite: nella magica location del Planetario, protagonista il Cinema 4D con due proiezioni in programma: Le Avventure di Sammy & il Solar System Journey.

Per rendere questa festa con ScuolaZoo ancora più interattiva, non dimenticate di postare sui social del Parco le immagini della vostra incredibile giornata a Rainbow MagicLand, dove tutto è possibile.
Per l'occasione abbiamo previsto anche una tariffa speciale di €12 che comprende:
  • Ingresso al Parco a partire dalle ore 18.00;
  • Animazione e dj set con ScuolaZoo dalle 22.30 fino alle ore 00.30;
  • Accesso a tutte le attrazioni del Parco
  • Per questo evento speciale, Rainbow MagicLand chiuderà alle ore 02.00!



Non dimenticate dal 9 giugno Rainbow MagicLand è aperto tutti i giorni!

L'ingresso all'evento ScuolaZoo è libero per i possessori dell'abbonamento 2018 o per chi ha acquistato un biglietto giornaliero / una delle offerte presenti sul nostro sito web.





--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *