Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2022

Teatro Parioli: Gianpaolo Gambi in Volevo fare la showgirl

16 | 20 Novembre


VOLEVO FARE LA SHOWGIRL


Di Gianpaolo Gambi 

Scritto con Dario Baudini e Alessio Tagliento 

Costumi e styling Olivia Ghezzi Perego

Regia di Gianpaolo Gambi e Dario Baudini

 

Per la prima volta in assoluto su Roma, Gianpaolo Gambi arriva nella Capitale – al Teatro Parioli dal 16 al 20 novembre - portando con sé il suo show in assoluto più innovativo e contemporaneo di sempreVolevo fare la showgirl, di Dario Baudini e Alessio Tagliento, regia di Gianpaolo Gambi e Dario Baudini.

 

Un'ora e mezza di puro divertimento in cui proverà ad affabulare il pubblico in sala raccontando del popolo italiano ormai terrorizzato dal "politicamente corretto" e che stancamente ripete come un mantra: "Ormai non si può dire più niente!". 

 

Gianpaolo sfrutta al meglio le sue doti di istrione per comprendere, spiegare e ridere di temi quali le famiglie non tradizionali, il pensiero inclusivo, il "no gender" e l'argomento più spinoso di tutti: il padel

 

Non mancheranno le emozioni, la musica, il canto ed il ballo, perché una brava showgirl deve sapere fare tutto…

 

Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma d'intrattenimento quotidiano "Detto fatto" andato in onda per dieci anni su Raidue.

Napoletano, fin da giovanissimo studia danza, mimo e canto a completamento della recitazione e di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali. 

Inizia col teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia in Italia che all'estero e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv.

Conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Sky ed ItaliaUno.

Nel 2020 esce col suo primo romanzo "53 giorni" edito da Sperling & Kupfer.

 

Orari Repliche 

Mer

16-11-22

21.00

Gio

17-11-22

21.00

Ven

18-11-22

21.00

Sab

19-11-22

21.00

Dom

20-11-22

17.00

 

BIGLIETTERIA
Via Giosuè Borsi, 20



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *