Cerca nel blog

mercoledì 5 aprile 2023

GSE Italia affida ad Aida Partners le attività di Media Relations

GSE Italia affida ad Aida Partners le attività di Media Relations 

Milano, 05 aprile 2023 – GSE Italia, sede italiana di GSE Group, player di riferimento nella progettazione e costruzione "chiavi in mano" di immobili d'impresa, ha scelto di affidare la gestione delle attività di PR e Media Relations ad Aida Partners con l'obiettivo di rafforzare il proprio posizionamento di protagonista del processo di innovazione e sviluppo sostenibile nel settore dell'edilizia per le aziende. 

Aida Partners metterà a disposizione di GSE la sua forte esperienza e le competenze specifiche nell'ambito della comunicazione corporate e della sostenibilità, per veicolare presso i suoi diversi target di riferimento i valori e le attività che lo caratterizzano e lo differenziano nel panorama italiano e internazionale dell'edilizia industriale, con uno specifico occhio di riguardo per le soluzioni sostenibili. 

"Con la nuova normativa UE che pone obiettivi sempre più stringenti per ripensare il patrimonio immobiliare europeo in ottica sostenibile, appare chiaro a tutti come l'edilizia sia un settore fondamentale di una reale transizione verde, sempre più importante per un'azienda che vuole essere protagonista del cambiamento in atto" afferma Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. "Siamo convinti che il nostro know how in ambito sostenibile e la passione per la comunicazione a 360 gradi che ci contraddistinguono da anni, ci rendano il partner giusto per GSE per rafforzarne identità e posizionamento, oltre a valorizzarne i caratteri distintivi". 

"Siamo felici di iniziare questa collaborazione con Aida Partners, che abbiamo selezionato come partner strategico per la sua solida competenza nella comunicazione corporate e, in particolare, per il focus che l'agenzia da anni ripone sulla sostenibilità, uno dei temi cruciali per GSE. Insieme lavoreremo per comunicare al meglio lo "spirito GSE", i nostri valori, i numerosi progetti in essere e il percorso virtuoso di GSE verso il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile che, ad oggi, ci vedono già in dirittura d'arrivo sul target 2025", conclude Valentino Chiarparin, Country Manager GSE Italia. 

La gestione delle attività di Media Relations di GSE Italia è stata affidata al team composto da Alessandro Norata e Davide Manca, con la supervisione di Noemi Rivalta

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *