Cerca nel blog

sabato 29 aprile 2023

La terapia del buonumore al Teatro Testaccio con Claudio Sciara e il suo nuovo spettacolo “50 e giù” al Teatro Testaccio dal 28 al 30 aprile Roma


La terapia del buonumore arriva al Teatro Testaccio con Claudio Sciara e il suo nuovo spettacolo "50 e giù" al Teatro Testaccio


dal 28 al 30 aprile Roma


La ricetta giusta per ritrovare il buonumore? Affidarsi alla terapia del sorriso, una vero toccasana per la salute. 

Lo sa bene il comico Claudio Sciara che ha deciso di sposare questa filosofia di vita, consapevole di quanto il potere di una risata possa davvero aiutare la mente e il corpo. 

Ed è così che l'artista si racconta nel suo nuovo spettacolo "50 e giù", in scena dal 28 al 30 aprile 2023 presso il teatro Testaccio (via Romolo Gessi)  con il quale intende fare un bilancio della sua esistenza, riletta in chiave ironica e divertente. Sciara approda giovanissimo al cabaret aggiudicandosi numerosi premi nei festival più importanti d'Italia, la sua innata simpatia conquista le platee di ogni età, fino alla popolarità che scoppia dopo la sua partecipazione al programma tv "Italia's got talent". 

Di palco in palco la sua notorietà cresce e sui social i suoi video ottengono milioni di visualizzazioni  grazie al personaggio schietto e popolare, con lo sguardo sornione e accattivante, che piace a tutti sia giovani che adulti. Un talento innegabile e quella simpatia genuina che lo rendono l'amico ideale che ognuno vorrebbe accanto. 

Nello spettacolo che si prepara a portare in scena, e che prossimamente girerà in tour per toccare varie località italiane, Sciara narra episodi di vita vissuta, inframezzati da battute fulminanti, coinvolgendo il pubblico in una girandola di gag a cui davvero sarà impossibile resistere. 

Info e prenotazioni 340 7949067 – 328 7147651

Teatro Testaccio via Romolo Gessi 8

Venerdì e sabato ore 21.00

Domenica ore 18.00



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *