Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2007

105.NET continua ad innovare con Sixandco Italia

Non si ferma mai la corsa di 105.NET per essere sempre all’avanguardia e lancia 105 myPlayer: un’applicazione scaricabile sul proprio computer che consente di “vivere” la radio al meglio.

Realizzato dalla filiale italiana del network Sixandco (www.sixandco.com), 105 myPlayer è un nuovo modo per vivere la radio direttamente sul proprio PC: 7 canali musicali, notizie, anteprime e concorsi esclusivi dedicati ai possessori del myPlayer, una sezione per gestire i podcast (audio e video) della radio e tanto altro ancora; il tutto fruibile in maniera semplice, intuitiva e gratuita.

L’applicazione, scaricabile dal sito www.105.net con una semplice registrazione, consente all’editore di verificare in ogni istante i download, l’utilizzo effettivo del tool da parte degli utenti, oltre che di far comunicare (tramite una semplice pagina web) i DJ’s con il pubblico selezionato del 105myPlayer, inventando, così, format di intrattenimento sempre nuovi.

Inoltre il 105myPlayer rappresenta uno spazio innovativo per tutti coloro che vogliano investire in pubblicità e raggiungere in modo divertente ed esclusivo un target specifico e ben conosciuto.

Commenta Sandro Moretti, General Manager di Sixandco: “L’innovazione è nel nostro DNA e la sintonia con la voglia di fare e di innovare di 105.net è stata immediata. Il progetto nasce dal presupposto che le forme di comunicazione della rete ed il comportamento degli utenti cambia molto velocemente, alla ricerca di ciò che è più comodo, fruibile e personalizzato. 105 myPlayer nasce per rispondere a queste esigenze, che sono comuni sia al pubblico più fedele della radio, sia ai visitatori occasionali, che si affacciano con curiosità a questi nuovi modi di fruire il mezzo”.


Sixandco - Sixandco, la boutique di marketing digitale del Gruppo FullSIX, opera attualmente in Italia, Francia e Gran Bretagna. Caratterizzata da un approccio innovativo, creativo e pragmatico, accompagna i propri clienti alla scoperta delle opportunità di marketing e di business che le nuove tecnologie (come Internet, la telefonia mobile, l'idtv e la televisione satellitare o il podcasting) offrono alle marche ed alle aziende. La focalizzazione e la specializzazione delle risorse, unita ad una visione a 360° (ereditata dal gruppo FullSIX) è garanzia di qualità delle idee, dei progetti e della loro esecuzione.

Per ulteriori informazioni:
Clara Banti
Relazioni Esterne – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – clara.banti@fullsix.com
www.sixandco.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *