MadeForSport, Donnavventura, Esercito Italiano: un team di successo per RiminiWellness
Mille ragazze esaminate e un grande successo di pubblico e media per le selezioni di Donnavventura 2007, trasmissione dedicata ai viaggi e ai reportage al femminile in onda su Retequattro, che in occasione di RiminiWellness ha visto la collaborazione e il coordinamento, in 1600 mq di stand, dellEsercito Italiano e di M4S prestigioso magazine dedicato allo sport, alla vacanza attiva e al tempo libero.
Colloqui, test fisici, prove attitudinali ed esercitazioni su percorsi studiati ad hoc dagli uomini delle Forze Armate sono stati le punte di diamante di una kermesse che, dal 17 al 20 maggio, ha attratto un elevato numero di espositori, oltre ad aver registrato un vero e proprio boom di presenze (piu` di 100.000!) e gradimento nel festoso contesto di Rimini Fiera.
Milleseicento metri darea sapientemente allestiti hanno ospitato il Campo Avventura dove le intrepide aspiranti si sono cimentate in prove di destrezza e agilita` quali: ponte tibetano, percorso avventura, climbing e mountain bike, oltre a test drive in acqua a bordo delle scattanti Colt CZC della Mitsubishi.
Donnavventura, format ideato e realizzato da Maurizio Rossi, dopo diverse pre-selezioni ha offerto a un migliaio di ragazze, tra le numerosissime giunte a Rimini da ogni parte dItalia, lopportunita` di mostrare le doti necessarie per affrontare, una volta scelte, i cento giorni di viaggio alla volta di Malesia, Cambogia e Vietnam, con partenza il prossimo luglio.
M4S, oltre che media partner ufficiale, ha coordinato le attivita` dello stand facendo da collegamento tra staff di Donnavventura ed Esercito: un team complessivamente di quasi 60 persone, tutte dedite ai complessi risvolti organizzativi per assicurare lo svolgimento delle prove in assoluta sicurezza.
Lo spazio M4S e` stato anche un importante polo di attrazione per numerosi sportivi che hanno notevolmente apprezzato la rivista, caratterizzata da una linea editoriale che punta alla qualita` delle immagini, allapprofondimento e alloriginalita` dei servizi e dei temi trattati, proponendosi sul panorama nazionale come vera novita` del settore editoriale sportivo.
Tra gli ospiti: Igor Cassina, Claudio Chiappucci, Filippo Magnini, Kevin Stea, (ballerino di Madonna e Michael Jackson), Miguel A?ngel Munoz, attore e cantante interprete del famoso Paso Adelante, oggi al top delle classifiche mondiali, e molti altri ancora nelle quattro giornate che Rimini ha dedicato al benessere e agli incontri con le grandi stelle dello sport e dello spettacolo.
Lo straordinario successo di M4S in team con Donnavventura ed Esercito Italiano ha fatto si` che Rimini Fiera riconfermasse gia` da subito la stessa presenza, ancor piu` spettacolare, per ledizione 2008.
Le spettacolari immagini dell'evento, ad alta risoluzione, sono disponibili su richiesta.
www.m4s.it
Ufficio Stampa - M4S Casa Editrice Dogma s.r.l.
via Cadorna pal 3b 17100 Savona tel. +39.019.230571 fax +39.019.2305737
Cerca nel blog
giovedì 31 maggio 2007
Grande successo per M4S a RiminiWellness!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento