Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2007

Thomson CompuMark lancia il nuovo SAEGIS(TM): il potente strumento di screening online di marchi

NORTH QUINCY, Massachusetts, ANTWERP, Belgio e TOKYO  - Nuove funzionalità di screening, fonti di contenuto globali e design snellito per rendere il lavoro dei professionisti dell'IP più efficace ed efficiente

    Thomson CompuMark, leader mondiale in soluzioni per la ricerca e protezione di marchi e azienda del gruppo The Thomson Corporation (NYSE: TOC, TSX: TOC), ha annunciato oggi il lancio della nuova versione della sua piattaforma per lo screening online di marchi. Prodotto con tecnologie di screening avanzate e funzioni di facile impiego, il nuovo SAEGIS offre funzioni di ricerca più potente, un flusso di lavoro più efficiente e più
contenuto globale di qualsiasi altra piattaforma del suo genere.

    Per oltre dieci anni, SAEGIS è stata la prima piattaforma di ricerca marchi basata sul Web del settore, utilizzata da professionisti che operano nel campo della tutela della proprietà intellettuale e dei marchi in tutto il mondo.

    La nuova versione di SAEGIS si basa sul successo del suo predecessore. È stato completamente riprogettato con il contributo di linguisti, esperti di marchi e utilizzabilità e degli stessi utenti SAEGIS, per consentire ai
professionisti dell'IP di smaltire più lavoro in minor tempo.

    -- La nuova funzione AutoScreen sviluppa automaticamente criteri di ricerca avanzati basati su parole chiavi - un livello di ricerca intelligente del tutto nuovo che produce risultati affidabili e precisi con velocità e facilità impareggiabili.
    -- La funzione Custom Search è stata riprogettata per ricerche personalizzate più facili e precise.
    -- Nuova interfaccia snellita con uniformità di aspetto e funzioni tra  tutti gli strumenti SAEGIS. L'interfaccia dal nuovo design è disponibile in sei lingue, per consentire agli utenti di filtrare tra i risultati con maggiore velocità ed efficacia.
    -- Contenuto globale esclusivo, con accesso diretto alla raccolta di databasedi ricerca più vasta del settore, che comprende più di 200 paesi e registri - ivi compreso il database dei marchi cinesi il cui lancio è previsto entro l'anno.

    "Il nuovo SAEGIS introduce funzioni che risparmiano tempo, come la possibilità di abbinare più fonti di dati in un'unica ricerca", ha affermato Mike Dammann, Direttore globale del settore marchi presso Syngenta Crop Protection. "Funzione che risulta per noi particolarmente utile, in quanto è possibile condurre un'unica ricerca su entrambi i registri, quello dei marchi e dei nomi di dominio, riducendo sostanzialmente il carico di lavoro dei nostro personale."

    "Per i professionisti dell'IP, il tempo non è mai stato così prezioso", ha dichiarato Christine Moons, direttore Sviluppo sistemi presso Thomson CompuMark. "La nuova versione di SAEGIS è stata concepita per adeguarsi ai metodi di lavoro dei nostri clienti, producendo, con maggiore velocità ed efficienza, i risultati necessari per prendere decisioni informate sui
marchi. La nuova versione di SAEGIS conferma ulteriormente l'impegno di Thomson CompuMark nell'impostare gli standard per le ricerche sui marchi e le soluzioni basate sul Web."

    Per ottenere ulteriori informazioni su SAEGIS, visitare
http://thenewsaegis.com oppure http://compumark.thomson.com .

    Informazioni su Thomson CompuMark
    Thomson CompuMark ( http://compumark.thomson.com ) è il fornitore leader di informazioni e servizi sui marchi con valore aggiunto. La società fornisce informazioni, strumenti e servizi che offrono ai professionisti che operano nel settore, i dati necessari per tutelare il valore dei marchi, riducendo, al tempo stesso, i costi, le complessità e i rischi associati alla gestione dei portafogli di marchi. Thomson CompuMark ha alle sue dipendenza più di 600 persone in tutto il mondo, con sedi operative e di vendita in Belgio, Canada, Francia, Italia, Giappone, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

    Informazioni su The Thomson Corporation
    The Thomson Corporation ( http://www.thomson.com ) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni essenziali per il flusso di lavoro elettronico di aziende e professionisti. Con direzione generale operativa a Stamford, Connecticut, Thomson offre informazioni, strumenti software e applicazioni con valore aggiunto a professionisti che operano nei campi legale, fiscale,
contabile, dei servizi finanziari, della ricerca scientifica e della sanità.
Le azioni comuni della società sono riportate nel listino della borsa valori di New York e Toronto (NYSE: TOC; TSX: TOC).

    Sito web: http://compumark.thomson.com
              http://thenewsaegis.com
              http://www.thomson.com

        per maggiori informazioni: Scott Rutherford, Manager, Communicazioni (Americhe), +1-617-376-7667,  scott.rutherford@thomson.com, o Ilse Clymans, Manager, Communicazioni (Europa,  Medio Oriente, Africa), +32-3-220-72-75, ilse.clymans@thomson.com oppure Miki Kumagai, Manager, Marketing (Asia), +81-3-5733-6120, m.kumagai@brandy.co.jp,  tutti di Thomson CompuMark

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *