Cerca nel blog
martedì 29 maggio 2007
"I Concorsi per Opere edite": IV Premio Letterario Nazionale “PAROLE SPARSE” (Scadenza 30/06/2007)
"PAROLE SPARSE"
Regolamento
1) Al Premio possono partecipare Autori ed Editori con una o più opere, in lingua italiana, di Poesia e Narrativa, pubblicate nel quinquennio 2002-2007. Al Premio non possono partecipare opere già premiate con il 1° posto nelle precedenti edizioni del Premio.
2) Per partecipare occorre inviare un libro edito in triplice copia allegando, in un foglio a parte, i dati anagrafici, l'indirizzo completo (necessario il C.A.P.). Per gli Editori, occorre inviare solo l'indirizzo completo.
3) Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 15,00 per ogni opera partecipante che sarà suddiviso nel seguente modo: 50% per il montepremi in denaro per i primi classificati, 50% per spese di segreteria ed altri premi minori. Le quote di partecipazione possono essere inviate in uno dei seguenti modi: a) in contanti, allegate al plico contenente le opere partecipanti (l'organizzazione del Premio declina, sin da adesso, ogni responsabilità in caso di smarrimento postale); b) ricarica su postepay carta n° 4023600433595701 intestata a Pugliares Matteo (in questo caso allegare al plico la ricevuta della ricarica; c) tramite vaglia postale intestato a: Fra' Matteo Pugliares - Convento Frati Cappuccini - 97015 Modica (RG) (in questo caso allegare al plico la ricevuta del versamento). Per i soci del Gruppo Culturale Parole Sparse e per gli abbonati all'omonima rivista letteraria la quota è ridotta a € 10,00 (50% per il montepremi in denaro; 50% per spese di segreteria ed a
ltri premi minori).
4) Tutto il materiale, e la relativa quota, dovranno pervenire entro il 30 giugno 2007 al seguente indirizzo: Gruppo Culturale "Parole Sparse" - fra' Matteo Pugliares - Convento Frati Cappuccini - Via Nuova S.Antonio 21 - 97015 Modica (RG).
5) Chi desidera avere conferma del recapito del plico alla segreteria deve allegare, al plico stesso, n°1 francobollo di posta prioritaria.
6) La Segreteria del Premio esaminerà le opere pervenute e stilerà una classifica generale del Premio che sarà inviata a tutti i partecipanti (anche a quelli non premiati). Il giudizio della Segreteria è insindacabile.
7) Ai primi tre classificati (Autori od Editori) andranno Premi in denaro. Sono previsti altri premi consistenti in abbonamenti gratuiti a riviste letterarie, libri e premi di rappresentanza. Il Premio non prevede una serata di premiazione pubblica. I vincitori riceveranno i premi direttamente al loro domicilio.
8) Tutto il materiale inviato non sarà restituito. La partecipazione al Premio implica l'accettazione del presente regolamento. La non osservanza anche di un solo punto del presente regolamento implica l'impossibilità a partecipare al Premio.
9) Con la partecipazione al Premio, l'autore autorizza il Gruppo Culturale "Parole Sparse" al trattamento dei dati personali come previsto dalla legge 675/96.
N.B. Si pregano gli autori che intendono partecipare a non attendere gli ultimi giorni per la presentazione delle opere: il Premio ne gioverebbe in rapidità. GRAZIE!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento