Cerca nel blog
mercoledì 30 maggio 2007
Otis Elevator Company si aggiudica commessa per sesta torre in un importante nuovo progetto edilizio di Chicago
"Abbiamo scelto Otis come principale fornitore di ascensori per la qualità del suo prodotto e il servizio garantito dal suo personale," ha affermato James Loewenberg, co-amministratore delegato del Magellan Development Group, operatore immobiliare incaricato del progetto. "Nel corso della nostra lunga relazione con Otis, abbiamo lavorato insieme per affrontare le sfide che via via sono emerse sia dal punto di vista della costruzione sia per quanto riguarda i servizi."
Una volta ultimato, questo quartiere da US$4 miliardi si estenderà su 11 ettari e comprenderà 16 torri residenziali, 4900 abitazioni, oltre 2,2 mila piedi quadrati di spazi commerciali, 1500 stanze d'albergo, un parco pubblico di due ettari e mezzo e una scuola elementare.
Otis è stata scelta per sei delle sette torri completate o in corso di costruzione in seno al progetto. Quest'ultima commessa prevede che Otis fornisca ascensori ad alta velocità senza riduttore per la torre di 82 piani Aqua, primo grattacielo di Chicago a comprendere condomini, appartamenti di lusso, suite d'albergo ed esercizi commerciali.
"Lakeshore East è uno dei più acclamati progetti edilizi di Chicago dell'ultimo decennio," ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "Siamo orgogliosi che Magellan Development Group LLC abbia scelto Otis come fornitore di ascensori per questo ambizioso e visionario progetto ad uso misto."
In precedenza Otis era stata scelta per la torre residenziale di 62 piani "340 On The Park", il Tides, un edificio di 51 piani con appartamenti, garage e spazi commerciali, il Chandler, un condominio di 35 piani contenente 304 abitazioni, il Shoreham, di 46 piani, prima torre residenziale di lusso ultimata a Lakeshore East, e il Regatta, un edificio residenziali di 44 piani.
Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 61.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di un milione e mezzo di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.
Sito Web: http://www.otis.com
per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore delle comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento