Cerca nel blog
giovedì 31 maggio 2007
Fiditalia promuove sul Web i nuovi prodotti finanziari con DMC
DMC si è occupata dello sviluppo dell’intero progetto attraverso la realizzazione di un minisito di prodotto (www.fiditalia.it/premia_web), dedicato a Premia, il primo prestito con solo 11 rate all’anno. Il minisito, ottimizzato per l’acquisizione di prospect, è promosso in questi giorni con una campagna di comunicazione online della durata di 8 settimane, che farà leva sul concept della campagna off-line massimizzando le sinergie dei mezzi. A questa prima fase seguiranno altre iniziative dedicate in specifico ad altri prodotti finanziari di Fiditalia.
Marco Caradonna, General Manager DMC, commenta: “Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Fiditalia, per conto della quale DMC ha ideato e gestito anche in passato campagne di comunicazione online, a partire dalla definizione della strategia allo sviluppo, fino all’ottimizzazione continuativa del piano. Per questa campagna abbiamo integrato i diversi strumenti digitali, per perseguire obiettivi diversificati, sia di brand awareness sia di direct response, sfruttando appieno le potenzialità di questi mezzi”.
La campagna attualmente prevede due flight (uno primaverile e uno autunnale), pianificati sui maggiori portali, siti di news e network pubblicitari; la comunicazione sarà inoltre supportata da un’attività di keyword advertising sui network dei motori di ricerca Google e Yahoo!.
DMC - DMC è l’agenzia di Direct Media di nuova generazione, basata sull’integrazione multicanale e specializzata sul response media in ottica di acquisizione e sul ROI. Guidata da un approccio neutrale ai mezzi, offre servizi di pianificazione media, gestione e ottimizzazione attraverso l’uso integrato di online advertising, search engine marketing, media tradizionali e direct marketing.
Per ulteriori informazioni:
Clara Banti
Relazioni Esterne – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – clara.banti@fullsix.com
www.fullsix.com
Anna Fulconis
Relazioni Esterne Junior – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – anna.fulconis@fullsix.com
www.fullsix.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento