| | | |
Le Aziende aderenti al Consorzio si riuniranno per il Seminario Formativo Mind Consulting :
"Le azioni di successo per le Aziende di Beverage nel Terzo Millennio"
TOTAL BRAND EXPERIENCE
Caserta - 7 e 8 Maggio 2007 c/o sede Consorzio DIAL in C.so Giannone
Gli esperti lo definiscono entertainment marketing ed è una delle strategie commerciali più innovative per fidelizzare la clientela che mira ad emozionare per distinguersi.
Nel Total Brand Experience si dimostra come in mercati evoluti, quali il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto in una vera e propria esperienza unica per il consumatore. La componente emozionale si rivela determinante nell'orientare la scelta di acquisto e sfugge ad ogni logica di puro rapporto qualità/prezzo.
Non è indispensabile investire milioni in pubblicità o inventare il prodotto del secolo per essere unici ed emozionare. E' sufficiente costruire un’impresa fondata su un marchio intangibile che trasmetta emozioni, un brand, meglio uno "Smart Branding" come lo definisce Davide Zucchetti, nel quale i clienti si possano identificare. Un brand che alla pari degli ultra pagati e noti marchi commerciali vende alla grande e da piena soddisfazione.
Per ottenere questo risultato ogni azienda dovrebbe circondarsi di collaboratori creativi, positivi, motivati, intraprendenti: dei veri fanatici!
Formazione, motivazione, coinvolgimento ed incentivazione sono le keywords che attivano l'energia cinetica di un team in grado di produrre nuove idee ed esperienze uniche fondamentali per distinguersi nel mercato ipercompetitivo. Dal fornitore, al venditore, allla centralinista, al trasportatore, all'amministrativo, tutti conconcorrono alla scelta finale del cliente che diventa a sua volta il miglior veicolo promozionale con il passaparola.
Si genera in questo modo la creazione di un vero e proprio intangibile "brand", il marchio di riconoscimento e di identificazione che tutti gli attori coinvolti sembrano portare tatuato addosso.
Relatore d'eccezione:
Pasqule Tardino - Responsabile Filiale Campania/Calabria/Molise
Coordinamento:
Paola E. Raiano - Responsabile Tecnico Campania Sidera
Per ogni ulteriore informazione sull'evento clicca qui e compila il form
Nessun commento:
Posta un commento