Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2007

creatives are bad


Vi inoltro il comunicato stampa per l'edizione di Creatives are bad del 2007.

Per avere un quadro più completo potete visitare il sito della mostra www.creativesarebad.com <http://www.creativesarebad.com>  dove troverete il programma di quest'anno ed il link al sito della scorsa edizione.

Per qualsiasi altra info potete contattarmi sia via mail che in ufficio telefonicamente.

Saluti,
Vincenzo Serino
Ufficio Promozione Marketing
www.stylpaper.com



Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 23/03/2007

Al via la II edizione di "Creatives are bad!"
Aperte le iscrizioni alla II edizione di “Creatives are bad!”, la mostra dedicata alle pubblicità mai realizzate. Dopo il successo dello scorso anno, questa volta l’evento è aperto a tutti i professionisti d’Italia

Aperte le iscrizioni
alla II edizione di “Creatives are bad!”, la mostra dedicata alle pubblicità mai realizzate in Italia.

L’evento, organizzato dall’Agenzia di comunicazione MTN Company <http://www.mtncompany.it/> , in collaborazione con Comunitàzione.it <http://www.comunitazione.it/> , si terrà a Salerno nel mese di luglio 2007.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con la partecipazione delle più importanti agenzie di comunicazione della Campania, quest’anno la mostra avrà un respiro nazionale.

La seconda edizione di “Creatives are bad!”, infatti, vedrà in esposizione tutte le pubblicità rifiutate e censurate, mai realizzate dalle agenzie di comunicazione italiane.

La mostra vuole essere un momento per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro i rifiuti dei clienti. Mettere in risalto, quindi, le problematiche legate alla cultura in comunicazione dei propri interlocutori, al modo in cui i “creativi” comunicano con loro, all’effettivo livello qualitativo delle proposte, alla cultura progettuale di ogni agenzia o studio di progettazione.

Potranno partecipare tutti i professionisti della comunicazione, gli studi di progettazione per la comunicazione visiva e le agenzie di comunicazione d’Italia.

La richiesta di partecipazione, che dovrà pervenire entro le ore 12 del 15 maggio 2007, può essere scaricata dal sito www.creativesarebad.com <http://www.creativesarebad.com/>  unitamente a tutte le informazioni.
 
Altra importante novità di quest’anno sarà l’apertura della mostra ad altre categorie di progetti. Oltre all’adv classico ed alla progettazione grafica per la comunicazione visiva (concorsi, progettazione di identità visiva, infodesign, manifesti, etc.), potranno infatti concorrere anche gli spot tv.

E’ possibile scaricare il bando direttamente dal sito www.creativesarebad.com <http://www.creativesarebad.com/> .

Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com <mailto:info@creativesarebad.com> , tel. +39 089 466720 / +39 089 441766.

La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

direttore creativo
massimiliano gaeta
mgaeta@mtncompany.it
http://www.mtncompany.it/

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089466720 fax 089349298
info@mtncompany.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *