Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2007

Red Hat presenta un programma europeo di training per i partner

Gli eventi, in collaborazione con Intel, toccheranno tutta Europa tra giugno e luglio - La tappa italiana è prevista a Milano, il 21 e 22 giugno

Milano, 23 maggio 2007 – Red Hat (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha presentato una programma di training per i propri partner commerciali. Gli eventi – ognuno della durata di due giorni – avranno luogo nelle principali nazioni Europee tra il 4 giugno e il 5 luglio prossimi. Il programma di training è organizzato in collaborazione con Intel.

L’iniziativa rientra nel piano strategico di Red Hat volto a potenziare la propria presenza sul mercato attraverso concreti investimenti rivolti a migliorare le competenze dei propri partner. Il training è infatti finalizzato a consentire ai partner di illustrare ai propri clienti i vantaggi di Red Hat Enterprise Linux 5, di Red Hat Advanced Platform e delle soluzioni di virtualizzazione. Gli appuntamenti sono dedicati espressamente ad un pubblico composto di sales, pre-sales, technical sales e consulenti, e mirati a illustrare come Red Hat e Intel possano aiutare le aziende a incrementare il loro business grazie all’adozione di soluzioni open source.

Gli incontri sono organizzati sull’arco di due giorni e suddivisi in ugual misura tra sessioni commerciali e tecniche. Gli argomenti trattati prevedono un’introduzione all’open source come modello di business e indicazioni su come commercializzare software open source, assieme a sessioni più prettamente tecniche, dedicate alla virtualizzazione, al clustering e al failover.

La tappa italiana del training è prevista per il 21 e 22 giugno a Milano.

Questi la scaletta di tutti gli appuntamenti Europei:
· Dusseldorf, Germania 4-5 giugno
· Stoccolma/Gromma, Svezia 7-8 giugno
· Amstelveen, Paesi Bassi 7-8 giugno
· Vienna, Austria 12-13 giugno
· Londra, Regno Unito 13-14 giugno
· Monaco, Germania 14-15 giugno
· Mechelen, Belgio 19-20 giugno
· Madrid, Spagna 20-21 giugno
· Milano, Italia 21-22 giugno
· Parigi, Francia 26-27 giugno
· Regensdorf, Svizzera 28-29 giugno
· Montpellier, Francia 4-5 luglio


Informazioni su tutti gli eventi e registrazioni online sono possibili al sito: http://europe.redhat.com/promo/business-partner-training/location.php




Red Hat, Inc.
Red Hat è il principale fornitore al mondo di Linux e di software open source. Ha sede centrale a Raleigh, negli USA, e uffici in tutto il mondo. Red Hat ha l’obiettivo di portare le soluzioni Linux e open source verso una più ampia diffusione rendendo disponibili tecnologie di alta qualità ed a costi contenuti. Red Hat offre software di sistema, ed anche soluzioni middleware, applicative e di gestione, oltre ad offrire supporto, training e servizi di consulenza ai propri clienti in tutto il mondo, direttamente e tramite partnership di elevato livello. La strategia open source di Red Hat mette a disposizione ai clienti un piano di lungo termine per le creazione di infrastrutture basate su tecnologie open source e mirate alla sicurezza ed alla semplicità d’uso. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.redhat.com.

Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
web site: www.axicom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *