Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2007

Vacanze all’asta: con TUI.it parti al prezzo che decidi tu!

TUI.it da oggi lancia un servizio innovativo e unico nel panorama turistico italiano. Si tratta di un sistema di aste online, già sperimentato da altri operatori, ma fino ad oggi solo all’estero.

TUI.it dedicherà una sezione esclusiva del suo portale alla vendita, attraverso il metodo dell’asta, del suo portafoglio prodotti: pacchetti vacanza, soggiorni in hotel, voli charter o di linea e autonoleggio.

TUI.it ancora una volta è pronto a sorprendere il suo utente e ad offrirgli un servizio a dir poco unico e di qualità. Vi piace l’idea di scegliere una vacanza senza aver programmato la data esatta del vostro viaggio? Vi piace poter aver la chance di decidere quanto pagare il vostro viaggio? Se le risposte sono entrambe affermative non vi resta che visitare le aste di TUI.it e provare a lanciare la vostra quota.

Per la prima asta, TUI.it, proporrà una settimana in Tunisia per due persone, in hotel 4 stelle all inclusive, all’incredibile prezzo iniziale d’asta di € 49,00 a persona tasse incluse. La partenza è prevista per il 2 Giugno da Milano Malpensa.

Partecipare è facilissimo e soprattutto molto sicuro:

  • Accedete alla home page di Tui.it e cliccate sul banner dedicato alle Aste,
  • entrate nella sezione dedicata alle Aste,
  • iscrivetevi per poter accedere e visualizzare le offerte disponibili. Per ogni prodotto all’asta si potrà visualizzare sia la quotazione di partenza, quella del momento, le date di inizio e di fine dell’asta;
  • lanciate la vostra offerta nel box specifico,
  • aspettate il termine dell’asta, il miglior offerente verrà contattato personalmente.

Tui.it tuttavia riconosce a tutti gli altri partecipanti vantaggiose offerte sull’acquisto dei suoi prodotti.

Le aste online rappresentano una nuova visione del concetto di “partire” e di “viaggiare”. Sono il risultato del concetto teorico di una vacanza tailor made. TUI.it si propone come apripista di questa moderna visione e commercializzazione online del viaggio con la certezza di poter incontrare risultati sicuri.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *