Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

Corbis reinventa il processo per determinare i prezzi online delle immagini Rights Managed

 

Corbis reinventa il processo per determinare i prezzi online delle immagini Rights Managed

 

Il nuovo calcolatore dei prezzi velocizza e semplifica il processo di determinazione dei prezzi e assegnazione delle licenze per la fotografia di alta qualità

 

Milano 9 marzo 2010 – Corbis (www.corbisimages.com), leader tra i fornitori di media visivi, annuncia oggi di adottare un nuovo processo che semplifica l'assegnazione di prezzi e licenze online per le immagini Rights Managed (RM). Il nuovo calcolatore dei prezzi RM online, un'esclusiva di Corbis, permette di assegnare le licenze per le immagini RM di CorbisImages.com con molta più facilità e velocità di ogni altro importante sito Web di archivi fotografici.

 

Laura Lo Monaco Art Director di Victory Communication, agenzia pubblicitaria e cliente di Corbis Italia dichiara “Ho utilizzato il nuovo servizio di acquisto online di Corbis e devo dire che è davvero comodo, intuitivo ed immediato. La ricezione dell’immagine avviene subito dopo qualche minuto dall’acquisto e nella modalità che si preferisce, via mail, ftp, e download dal website. Un buon passo avanti direi.

I clienti Corbis possono ora vedere contemporaneamente i prezzi dei vari tipi di utilizzo predefiniti in una griglia di facile lettura che permette di confrontare in modo pratico e immediato i prezzi per un'ampia gamma di impieghi diversi.

 

Con il nuovo calcolatore di prezzi RM sono disponibili due tipi di licenze: le Quick Licenses, ovvero opzioni di licenza preconfigurate che possono essere scelte e acquistate con un solo clic, e le Custom Licenses, che permettono all'utente di creare licenze più specifiche rispondendo a poche e semplici domande dopo avere scelto l'uso dell'immagine.

 

 

 

#  #  #

Social Media

Corbis su Twitter: @CorbisImages

Corbis su Facebook: CorbisImages

 

Informazioni sulle immagini Corbis

Corbis Images è un'azienda leader nella fornitura di contenuti visivi per i professionisti del settore pubblicitario, del marketing e multimediale, che offre una ricca selezione di fotografie e illustrazioni. Le immagini Corbis, insignite di diversi riconoscimenti e suddivise in categorie (creative, da reportage, d'archivio, artistiche e relative ad eventi di attualità ed entertainment), aiutano la comunità creativa a realizzare pubblicità esclusive nell'ambito di siti Web, riviste e giornali, libri, televisione e cinema. Corbis ha uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia e Australia, in grado di servire clienti di oltre 50 paesi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.corbisimages.com.

 

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa per Corbis Italia:

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi

tel. 02 57378 360;

mob. 335 7960478;

sgiorgi@webershandwick.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *