Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

Lavorare nelle farm in Australia? Un’esperienza unica, ma solo dopo un buon corso d’inglese!

Una delle esperienze piu’ popolari e caratteristiche che l’ Australia offre ai viaggiatori e’ il lavoro in farm. E’ un’occasione unica per sperimentare l’intensita’ del lavoro a contatto con la natura, per condividere sforzo fisico con ragazzi da tutto il mondo, i cosidetti backpackers che stanno vivendo il loro working holiday visa.


L’ esperienza in farm, puo’ durare da pochi giorni a diversi mesi. E’certamente il modo piu’ immediato e facile per guadagnare dei soldi durante un percorso di viaggio, quando si e’ distanti dalle grandi citta’.


Inoltre, il Governo Australiano incentiva il lavoro dei giovani backpackers nelle farm premiando chi, durante il primo anno di Working Holiday Visa, accumula un’ esperienza di lavoro complessiva in questo settore di almeno 3 mesi, e da' la possibilita’ di ricevere in questo modo il 2 working holiday.


La cosa migliore e’ vivere quest’esperienza dopo aver trascorso i primi mesi in una grande citta’. All’inizio dell’esperienza australiana vale la pena di spendere un periodo in una citta’, vivere la magia di Sydney, la ricchezza culturale di Melbourne, o il caldo tropicale di Brisbane.
Arrivare in una citta’ e iscriversi ad una scuola per studiare l’inglese in Australia e’ il modo piu’ produttivo per non perdere tempo, iniziare subito a migliorare la lingua in modo da sfruttare al 100% le opportunita’ che questo continente offre.
Mentre si frequenta una scuola resta meta’ della giornata libera per godersi la citta’ o cercare un lavoro.



Contattate Go Study Australia per tutte le informaioni in merito!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *