Cerca nel blog
lunedì 29 marzo 2010
Non sapete che sorpresa fare? Eccovi qualche idea regalo!
Una occasione simpatica si trova sempre, e l’anima allegra è in grado di rendere giocoso ogni momento. Cosa c’è dunque di meglio che regalare un oggetto che la persona amata possa tenere sempre con sé, in casa, su di un mobile in pieno salotto, per ricordarsi di noi, di chi quel regalo l’ha fatto, ogni volta che passa a fianco o che posa l’occhio su di esso? Cosa c’è dunque di meglio che regalare una splendida foto su quadro, o su tela? Abbiamo proprio l’offerta che fa per voi, nel caso siate interessati! E se anche non ne siete interessati…continuate pure a leggere, credo che abbiamo a disposizione sufficienti idee regalo e possibilità creative da convincere anche il più scettico dei lettori! Ad esempio, nel caso sia il compleanno di un vostro amico, e del vostro amico conoscete pregi, difetti e gusti, perché non regalargli al compleanno un originale quadro con fotoposter personalizzato? O anche una splendida stampa su cappello di qualche evento divertente vissuto assieme, o altri tipi di cappelli personalizzati. Perché non regalare ad una persona speciale una magnifica foto su tela di un momento unico vissuto assieme? Sono tutte idee per rendere speciale dei semplici pensieri, dei semplici presenti che però possono fare capire ad una persona quanto è amata e benvoluta. Insomma, non solo regali per Natale o per la laurea, ma per ogni occasione.
Una magnifica stampa su tela può anche essere regalata come idea per arredamento, per decorare con armonia e tematiche di nostro gusto casa nostra, il luogo da personalizzare per eccellenza.
Insomma, qualora abbiate l’intenzione di fare un articolo regalo o un omaggio a qualcuno di speciale, non scervellatevi inutilmente se non avete idee sull’oggetto del regalo, alla fine lo dice anche il proverbio: l’importante è l’idea, e se l’idea è quella di regalare un’immagine, il significato è
Rendere immortale il momento in cui tale immagine è stata scattata, cristallizzando una emozione, una sensazione e un attimo che ci ha fatto sentire legati al nostro caro. Regalare un immagine è un regalo che solo gli amici veri possono fare, solo chi ha vissuto qualcosa insieme può permettersi di non regalare un semplice oggetto, ma un vero ed autentico ricordo. Regala una immagine e regalerai l’amicizia.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento