Cerca nel blog

mercoledì 24 marzo 2010

Stampe digitali online: novità, promozioni e sconti di primavera!

Con l’arrivo della primavera, anche il commercio online cerca di dare nuova luce ai propri mercati e al proprio business, proprio per questo motivo si lanciano nuovi prodotti, nuove promozioni e sconti primaverili.

Il successo delle stampe digitali online è sempre crescente e questa tipologia di incentivi, non può far altro che fomentare ancora di più la voglia dei clienti-utenti, ad utilizzare internet per acquistare i propri prodotti.

Il segreto del successo della stampa digitale online sta nel fatto che, l’utente-cliente è libero di personalizzare con le proprie fotografie ed immagine, una vasta gamma di supporti di stampa, come ad esempio le stampe su legno, stampe su tela e quindi foto su tela e foto su quadro, stampe su cappellini, stampe su t-shirt, stampe su maglie, stampe su coperte, stampe su cuscini, stampe su poster con foto, stampe su magliettine di peluche, stampe su cristalli e tanto altro ancora.

Una quantità enorme di possibilità e di idee regalo che si prestano bene per qualsiasi tipo di occasione, come ad esempio per fare regali di natale, regali di compleanno, regali di laurea, regali di pasqua, regali per la festa delle donne, regali per la festa della mamma, regali per onomastico, regali per la festa del papà, regali per maschi e regali per donne.

Quindi tante possibilità, a partire in primis dalla personalizzazione che viene compiuta in piena autonomia dal cliente-utente, la vasta gamma di idee molto flessibili ed adattabili, la possibilità d’acquisto online e la ciliegina sulla torta, ovvero le promozione e gli sconti che possono variare a seconda delle aziende, comunque le tipologie di promozioni sono quasi sempre i 3x2 e gli sconti che vanno dal 10% al 50% e oltre.

Ecco che internet, dopo aver raggiunto una distinta qualità e maturità, comincia a diventare un territorio sempre più fertile per buona parte delle aziende, a cominciare dalle aziende di servizi fino alle aziende di e-commerce puro, in quanto la consapevolezza negli utenti è sempre più in crescita e soprattutto nelle nuove generazioni, vi è un innata predisposizione verso internet.

Come sappiamo bene, internet abbatte tutte le barriere e tutti i confini geografici, estendendo la sua visibilità, quella dei suoi siti e dei suoi contenuti a livello mondiale. Questo significa, che chi opera su internet ha anche una concorrenza globale, questo significa che sarà difficile creare monopoli o duopoli, di conseguenza i prezzi per essere sempre più competitivi, dovranno essere sempre abbastanza bassi e la qualità del servizio e dei prodotti offerti dovrà essere sempre maggiore.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *