News
David Law di 3Com è stato premiato dalla IEEE Standards Association
David Law, ingegnere e consulente per 3Com, è stato premiato dalla IEEE Standards Association per l'alta qualità dei servizi offerti che hanno migliorato il funzionamento e l'integrità della governance dello IEEE-SA. Law entra, così, a far parte della lista di persone precedentemente insignite di un premio tanto prestigioso, tra cui alcuni rappresentanti di HP, Lexmark e IBM.
"Questo premio sottolinea il valore degli standard aperti per il mercato dell'IT nel suo insieme," commenta David Law. "Gli standard approvati dalla IEEE Standards Association giovano a tutti gli utenti IT. Sono onorato di essere considerato come colui che ha contribuito al raggiungimento di un risultato che è sempre frutto di uno sforzo collettivo."
David Law è Presidente del Working Group Ethernet IEEE 802.3, Presidente del Comitato di Revisione dello IEEE-SA Standards Board e membro dello IEEE-SA Standard Board.
Progressi verso l'approvazione dello standard IEEE a 40 e 100 Gb/s di velocità
Lo standard IEEE 802.3 con una velocità operativa di 40 e 100 Gb/s Ethernet sta per diventare realtà, infatti verrà approvato entro giugno 2010.
Il progetto è finalizzato a estendere l'attuale protocollo IEEE 802.3 Ethernet alle velocità di 40 e 1000 Gb/s per accrescere la larghezza di banda pur continuando a mantenere il massimo della compatibilità con la base installata. Il progetto ambisce ad offrire un'efficiente interconnessione che superi le distanze richieste per l'aggregazione delle reti e le applicazioni informatiche.
Prodotti
3Com e Spirent presentano l'architettura di rete per data center di nuova generazione per video streaming, virtualizzazione e cloud computing
Spirent Communications, leader nelle soluzioni di testing per reti enterprise, ha inaugurato un nuovo data center che mette in mostra le capacità degli switch H3C di 3Com per data center S12500 e S5820X.
La dimostrazione dal vivo permette agli addetti dei data center di esaminare il progetto e le performance di un data center multi-terabit di nuova generazione costruito intorno al core switch H3C S12500 100 Gbps e allo switch H3C S5820X 10 GbE.
Il prototipo dimostra che 3Com è in grado di offrire il doppio delle performance e della flessibilità rispetto ai concorrenti, recovery 20 volte più veloce, riduzione dei costi e del consumo energetico fino al 50%.
"Il nostro potente switch H3C S12500 sta alzando lo standard delle soluzioni di networking per data center e sta trasformando il modo in cui i data center di nuova generazione sono costruiti e gestiti" spiega Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia. "Con lo switch S12500 H3C, i clienti ora possono usare a proprio vantaggio un progetto di rete estremamente semplificato in grado di raggiungere livelli di performance, scalabilità e resilienza senza precedenti. Le nostre soluzioni H3C per data center aiutano i clienti ad accelerare in modo produttivo l'impiego di nuovi servizi come streaming video, virtualizzazione e cloud computing".
Supporto e servizi
Il portfolio di prodotti H3C è in grado di rispondere alle esigenze di networking delle grandi imprese, da edge di rete a data center, attraverso una gamma di switch, router e soluzioni di gestione, sicurezza e wireless. Grazie ad ampi investimenti nell'attività di ricerca e sviluppo, a rigorosi controlli di qualità e a un eccellente servizio di supporto e assistenza ai clienti, le soluzioni H3C sono riuscite ad attrarre rapidamente un fedele gruppo di clienti sparsi in tutto il mondo.
H3C è ora lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sito Web per prodotti enterprise H3C (www.h3cnetworks.it)attraverso il quale è possibile accedere istantaneamente a informazioni aggiornate.
Su questo sito è possibile trovare:
Il catalogo completo dei prodotti comprendente soluzioni di switching, mobility, routing, sicurezza e gestione
Una gamma di servizi e opzioni di formazione
Una raccolta completa di documentazione e strumenti di supporto
Case study riguardanti numerosi settori e paesi di tutto il mondo
Notizie dell'ultima ora e prodotti rilasciati
Nessun commento:
Posta un commento