Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

Fujitsu presenta le 'Right-Sized Semiconductor Solutions' a Embedded World 2011

Fujitsu presenta le ‘Right-Sized Semiconductor Solutions’

a Embedded World 2011

 

Stand 314, padiglione 12

Langen e Norimberga, Germania, 15 febbraio 2011 – Fujitsu Semiconductor Europe presenterà le soluzioni ‘Right-Sized Semiconductor’ in occasione dell’Embedded World 2011 che si svolgerà dal 1° al 3 marzo. Tra le attività di Fujitsu Semiconductor figurano prodotti a semiconduttori, soluzioni di sistema, software e altri servizi di assistenza per applicazioni industriali e automotive, il che mette l’azienda nella posizione ideale per offrire servizi, progettazione e soluzioni di valore aggiunto ai principali mercati europei. Le ‘Right-Sized Solutions’ consentono ai clienti di ricevere l’assistenza, le caratteristiche e le funzionalità di cui hanno bisogno.

 

Alcune delle soluzioni che verranno presentate nello stand di Fujitsu:

                                       

Soluzioni industriali

§  MCU basate su ARM® Cortex™-M3 (FM3); controllo motori trifase; CAN, funzione e host USB

§  Funzione e host USB embedded in azioni basate su FRMCU a 32 bit

§  MCU 16FX per dimostrazioni field bus (tool IO Link)

§  MCU 8FX per controllo motore a costo contenuto e una nuova famiglia di MCU a controllo diretto LCD a segmenti

§  Powerline Communications: per AMR/AMM (Automated Meter Reading & Management) e applicazioni “verdi” e reti PRIME

§  FRAM con interfaccia singola e doppia e prima mondiale con UHF RFID e interfacce SPI

 

Soluzioni automotive

§  Prima tecnologia al mondo con visuale a 360°: sistemi grafici integrati (toolchain HMI, CGI Studio, Scene Player). Full demo all’ingresso ovest del padiglione 12. Accomodatevi e provate i nostri prodotti di assistenza alla guida nell’abitacolo BMW serie Ergoneers 7

§  Soluzioni informative per il conducente: cruscotti base, ibridi, programmabili e HUD (applicazioni 2D e 3D con MCU, GDC e core ARM® Cortex™-R4)

§  Esempi di CID con tecnologia “dual-view”. Sistemi di intrattenimento per i sedili posteriori

§  Controllo motore basato su FR81S

 

Soluzioni software

§  Piattaforma di sviluppo software HMI 2D/3D CGI Studio per sistemi automotive e industriali

 

Student Day

Lo ‘Student Day’ si è svolto per la prima volta in occasione dell’edizione 2010 dell’Embedded World Exhibition & Conference ed ha visto la partecipazione di oltre 800 studenti universitari provenienti da tutta la Germania. Forti dell’enorme successo riscosso, gli organizzatori hanno programmato un altro ‘Student Day’ per il 3 marzo 2011, cioè nel terzo giorno della manifestazione: sono attesi circa 1000 studenti.

 

A proposito di Fujitsu Semiconductor Europe

Fujitsu Semiconductor Europe è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti basati su semiconduttori. L’azienda offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, TV digitale, telefonia mobile, networking e per applicazioni industriali. Gli ingegneri che lavorano nei centri di progettazione dedicati ai microcontroller, ai controller grafici, ai prodotti mixed-signal, wireless, IC multimedia e ai prodotti ASIC operano a stretto contatto con i team di marketing e vendita dell’area EMEA di Fujitsu Semiconductor per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze di sviluppo sistemistico.

Questo approccio alle soluzioni è supportato da un ampio spettro di dispositivi avanzati a semiconduttore, di IP e di blocchi costruttivi.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://emea.fujitsu.com/semiconductor

Tutti gli altri nomi di società o prodotti sono marchi o marchi registrati dai rispettivi proprietari. Le informazioni fornite in questo comunicato stampa sono aggiornate al momento della loro pubblicazione e possono essere modificate senza preavviso.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *