Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2011

Nasce il nuovo canale youtube dedicato all'economia

Nasce in questi giorni un nuovo canale youtube dedicato ai temi economici e finanziari redatto a cura dello staff di economyonline.it uno dei principali siti di informazione economica.

Il Canale youtube nasce con l'obiettivo di informare in maniera diversa i propri lettori sui principali temi finanziari del momento che grazie alle caratteristiche dei video possono essere ampiamente approfonditi.

Ne è un esempio il primo video caricato sul canale che va ad analizzare un tema molto caro a tante persone in un periodo di grave crisi economica come quello che stiamo attraversando: come richiedere i prestiti senza busta paga.

In questo video, infatti, vengono analizzate le possibilità che si hanno a disposizione per richiedere un finanziamento anche senza disporre di garanzie reddituali come una busta paga o un cedolino della pensione. Proprio in seguito alla crisi economica, infatti, sempre più lettori lamentano la difficoltà di accedere al credito proprio per mancanza di contratti di lavoro a tempo indeterminato, specialmente tra i più giovani dove anche la disoccupazione si fa sentire in maniera importante.

Nei prossimi giorni, poi, verranno approfondite altre tematiche importanti relative a prestiti, assicurazioni, investimenti, lavoro e news finanziarie. Se non vuoi perderti nemmeno un video il consiglio è quello di iscriverti al canale così da ricevere la segnalazione non appena saranno disponibili nuovi contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *