Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2011

Londra e Parigi sono dietro l’angolo con i voli low cost.

Ecco le offerte di stagione da cogliere al volo.

Offerte low cost sui voli per Londra

L’Autunno è la stagione in cui si comprende meglio lo spirito di Londra.

In questi giorni la città è abbastanza asciutta, e il clima si aggira intorno ai 5 gradi. Il sole spunta solo all’ora di pranzo. E’ amico di tutti i “professional”, che a metà giornata si riversano dagli uffici nelle strade del centro, diretti verso le più famose “food hall”: Selfridges, Marks and Spencer, John Lewis e Harrods.

Vi troverete di fronte ad uno spettacolo curioso: orde di giovani elegantissimi, in giacca e cravatta gli uomini, in tailleur e tacchi alti le donne, che si accalcano affamati davanti ai banchi frigo. Poi con i loro pacchettini sulle ginocchia, si siedono a pasteggiare sui prati o sulle panchine circostanti.

Ciascuno stringe in una delle mani un caffé fumante in tazza di carta.

È la Londra più autentica e più sincera, quella che avrete la fortuna di gustarvi adesso se salirete su uno dei voli low cost Londra in promozione nei prossimi giorni.

Vi basterà dare uno sguardo ai motori di ricerca per accorgervi che un volo da Milano oggi costa solo 17 euro.

Volare a Parigi su voli low cost

Se l’atmosfera giovane e aggressiva di Londra non fosse ciò che cercate, Le stesse offerte si potranno trovare anche sui voli low cost Parigi.

La capitale francese saprà accogliervi con tutto il garbo della sua decadenza autunnale, nel contrasto tra i rossi degli alberi e l’azzurro dei suoi tetti di lavagna.

Nei bar vaporosi e affollati dei boulevard potrete gustare la cioccolata calda e i croissant burrosi, e poi decidere la vostra rotta.

Parigi ha mille anime, si sa, e altrettanti sono i percorsi possibili. Uno dei suoi quartieri più malfamati e più affascinanti, Pigalle, antico quartiere a luci rosse della capitale, ospita da sempre una nutrita comunità di artisti. Negli anni gli artisti sono cresciuti di numero, e anche le loro parcelle sono cresciute: i bohemien di un tempo non abitano più lì. Vedrete invece i Designer più in voga abitare in case dal lusso ricercato. Potreste riconoscere qualche volto famoso del cinema fare la spesa in pantofole in uno dei graziosi negozietti alimentari di Monmarte.

Attenzione, quali che siano i vostri gusti, queste sono offerte da cogliere al volo, e non dureranno ancora a lungo. Vi basta prenotare con un po’ d’anticipo, e con i voli low cost Londra e Parigi saranno dietro l’angolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *