Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2011

Abbigliamento per Cani: Vestiti Accessori ed Abiti da Cerimonia per il tuo cane

Se stai cercando dove scegliere vestiti ed abbigliamento per cani, vieni a scoprire il sito di Pet's Tailor: il sarto per il tuo cane!
La boutique online è specializzata in abiti da cerimonia ed eleganti ma anche costumi e travestimenti senza dimenticare gli accessori, gli scaldamuscoli e i cappottini per mantenere al caldo e al sicuro in questi freddi mesi invernali il tuo amico.
Sul sito potrete trovare creazioni esclusive, cappotti, sciarpe, stivali per cane ma anche una collezione di costumi per Halloween e per il Carnevale.
Se siete alla ricerca di vestiti di qualità fatti su misura, a prezzi ragionevoli e non la solita merce industriale realizzata con poca cura sarete soddisfatti nel visitare lo shop online Pets-Tailor.com.
I nostri abiti per cani sono realizzati sia per le razze di piccole dimensioni come Chihuahua, Yorkshire Terrier, Pomerania, Maltese, Bichon Frise, Shih Tzu e Carlino ma anche per le razze di cani con dimensioni più grandi come i Labrador i pastori tedeschi, Doberman Pinscher e Siberian Husky, etc.

In realtà non dovete preoccuparvi affatto della taglia del vostro quattrozampe, perchè vi chiederemo esattamente le misure necessarie per realizzare un capo su misura e per ogni necessità saremo sempre disponibili a consigli e chiarimenti via e-mail o telefono.

E se siete alla ricerca di un negozio per l’acquisto di cibo umido o secco per cani, antiparassitari ma anche idee come le torte per compleanno per cani visita Cani e Gatti Pet Shop ed approfitta dello sconto di benvenuto del 10%; e se ti iscrivi ancora per qualche giorno sconto del 5% sempre sui prezzi online!

ottimizzazione e posizionamento nei motori di ricerca senza pensieri >>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *