Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2011

2^ tappa della gara di canto

 

Metti alla prova le tue doti canore alla gara di canto 

Ti piace cantare?

 

Legend 54

(viale enrico fermi 98, 20161 Milano)

 

Giovedì 27 ottobre

Ore 21:30 – Ingresso libero

 

Infoline: 349/3164789 – 340/7605460

 

 

 

Dopo il successo della prima tappa, sul palco del Legend54 torna Giovedì 27 ottobreTi piace cantare?”, la gara di canto organizzata da musicADeejay e Le colonne Diffusion, che si concluderà con la finale l’11 novembre.

 

Per la seconda volta, quindi, torna la sfida a colpi di ugola, sul palco del Legend 54 (viale Enrico Fermi 98, Milano. MM3 Maciachini).

Durante la serata verranno comunicati i nomi dei cantanti che avranno accesso alla finale di novembre, che sarà arricchita dalla presenza dei trascinanti Mister Jump che, con il loro look glamour, propongono un repertorio di medley di brani famosissimi che non dà tregua.

Entrambe le serate iniziano alle 21:30 e l’ingresso è libero.

Alla Gara di Canto possono iscriversi cantanti e cantautori, purché liberi da qualsiasi contratto discografico e/o editoriale e/o manageriale, di ambo i sessi che abbiano un'età compresa tra i 14 ed i 60 anni con brani editi o inediti, senza esclusioni relative ai generi musicali, con testo in lingua italiana o dialetto. I cantanti dovranno presentare due canzoni, delle quali una verrà eseguita durante la serata di selezione, mentre entrambe verranno richieste in caso di accesso alla finale. Il formato delle canzoni potrà essere o Mp3 o formato karaoke.

Si sfideranno 10 partecipanti per ogni serata e si esibiranno di fronte ad una giuria specializzata il cui voto si andrà a sommare al giudizio del pubblico, con l’eliminazione di cinque durante la serata stessa.

Al termine della gara, i primi tre classificati alla finale, potranno aggiudicarsi:

1°  week end per 2 persone in un agriturismo + Targa di partecipazione
2° 1 microfono wireless + Targa di partecipazione
3° 1 lezione di canto con un Maestro + Targa di partecipazione

 

Ti piace cantare? è un’occasione per divertirsi e assistere ad un magnifico “far musica” collettivo.

 

 

 

Viale Enrico Fermi 98 – 20161 Milano  (MM3 Maciachini)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.legend54.com  FB: www.facebook.com/Legend54Official

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *