Oggigiorno, il monotono lavoro d'ufficio, con i suoi ritmi e le sue problematiche attuali, non rappresenta più la miglior soluzione per un futuro sicuro e prospero, ricco di guadagni: dunque, è meglio iniziare a guardare oltre la propria professione e, magari, interessarsi al fantastico mondo del network marketing. Negli ultimi 20 anni, il settore del network marketing italiano è in costante fase di sviluppo, tanto che nell'ultimo decennio si è registrata una forte espansione quantificabile nell'80% della crescita totale del fenomeno. A livello mondiale, il settore del network marketing ha un giro d'affari quantificabile in circa 105 miliardi di dollari e, circa 57 milioni di persone al mondo, sono riuscite ad entrare ufficialmente nel lavoro del network marketing. Quindi, se anche voi volete entrare a far parte del network marketing per aziende, non dovrete far altro che informarvi, grazie all'aggiornatissimo ed utilissimo portale d'informazione di networkmarketingcoach.it, un sito dove si può capire veramente il network marketing, cos'è e come funziona.
Intraprendendo una nuova attività all'interno del circuito del network marketing, avrete la possibilità di gestire meglio la vostra giornata, dedicandovi maggiormente alla vostra famiglia, agli amici o, più semplicemente, rimanendo qualche minuto in più a letto perché non siete al massimo della vostra forma. Insomma, niente più corse tra lo stressante traffico di città e colazioni fatte all'ultimo momento, per preoccupazione di arrivare tardi a lavoro: d'ora in poi, con il lavoro di network marketing, sarete padroni della vostra vita! Il network marketing, secondo il miliardario Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi del mondo ai giorni nostri, è un fenomeno molto interessante e, riferendosi al lavoro del network marketing, ha detto che lo stesso è stato "il miglior investimento che abbia mai fatto". Insomma, grazie al network marketing italiano, riuscirete a conoscere il vero business del futuro. Questo business, che sta esplodendo proprio nel nostro secolo, vi proietterà direttamente nel mondo delle vendite, gestite non direttamente da un'azienda, bensì dalla vostra volontà di fare. I vantaggi di quest'attività, sono che non è assolutamente richiesta esperienza, non ci sono rischi derivanti da vostri investimenti, come invece avviene quando si apre una propria società, ed inoltre si è liberi di lavorare dove si vuole, per esempio dal proprio ufficio, al bar oppure al telefono o su internet.
Creare un'azienda potrebbe comportare degli alti rischi, a causa dell'investimento di capitale proprio, ma non con il network marketing italiano, perché grazie alla vendita diretta, fatta per conto di aziende, saranno messi a vostra disposizione numerosi strumenti e sistemi per iniziare quest'attività, investendo molto poco. Quindi, se siete convinti che iniziare la vostra carriera all'interno del sistema di network marketing possa essere la giusta opportunità, quella che fa veramente al caso vostro, allora rivolgetevi al portale web networkmarketingcoach.it: qui potrete entrare in contatto con la vera essenza del lavoro del network marketing e scoprire la libertà finanziaria.
Cerca nel blog
giovedì 20 ottobre 2011
Il network marketing, il vero business del futuro
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento