Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2011

"Blackcherry Night" Rockabilly Psycobilly e Horror punk, Domenica 30 al Legend54

Blackcherry Rockfamily & Legend54

presentano

 

Blackcherry Night
Rockabilly/Psychobilly and Horror punk

 

Djs Soraya e Rumo

Burlesque Show: Bon Bon La Rouge

 

INAUGURAZIONE

 

Domenica 30 ottobre

Dalle 19:30  - ricco buffet con drink a 7 euro

 

Legend 54

(Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano)

www.facebook.com/Legend54Official

 

 

 

Domenica 30 Ottobre al Legend54 il protagonista è il “rock and roll”, nella sua accezione più ampia: dalle sonorità originali degli anni ’50 fino alle più moderne evoluzioni del genere.

Dj set per tutti i gusti si alterneranno miscelando ‘old style’ e ‘new style’ perché l’ingrediente principale è uno solo il rock and roll!

 

Blackcherry Night, nato da un’idea di Soraya e Rumo, con la collaborazione di Black Circus, rappresenta un viaggio che parte dai mitici anni '50 per rivivere l'era delle Cadillac, riscoprire i juke-box, il piacere dei balli lenti, l’energia del rockabilly, la sensualità delle pin up.

Un percorso musicale che partendo dal passato arriva al new style con i generi psychobilly e horrorpunk.

 

Il Legend54 apre come di consueto alle 18, la serata avrà inizio alle 19:30 circa e si potrarrà fino a notte fonda. Ingresso 7 euro con drink e buffet.

 

 

 

Viale Enrico Fermi 98 – 20161 Milano  (MM3 Maciachini)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.legend54.com  FB: www.facebook.com/Legend54Official

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *