Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2011

Al Leonardo da Vinci in arrivo le star del Festival Internazionale del Film di Roma (Fabrizio Palenzona)


Debra Winger inaugura arrivi star nella capitale. Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci pronto ad accogliere le star del Festival Internazionale del Film di Roma. In arrivo Rupert Everett, Luc Besson, Michelle Yeoh, Olivia Newton-John, Isabelle Huppert. Il primo novembre sarà la volta di Richard Gere.
Primi sbarchi nella Capitale di star del cinema per la sesta edizione del Festival Internazionale del film di Roma. Ad aprire la serie Debra Winger: vestita di nero dalla giacca alle scarpe, stesso colore per occhiali da sole, borsetta e basco, e una camicia dai colori sgargianti, l'attrice americana è sbarcata al Leonardo da Vinci intorno alle 8 con un volo di linea da New York. Winger farà parte della giuria internazionale che dovrà valutare i 15 film in concorso al Festival di Roma sotto la guida di Ennio Morricone.

A poche ore di distanza sarà il turno di Rupert Everett: presenzierà venerdì, insieme con Maggie Gyllenhaal, alla proiezione di "Hysteria" diretto da Tanya Wexler in concorso nella selezione ufficiale. Sempre in giornata saranno a Roma il regista francese Luc Besson con la moglie Virginie, che domani sera darà il via all'apertura del Festival con il film "The Lady", storia della leader del movimento non violento birmano Aung San SuuKyi. Se Luc Besson si servirà di un aereo di linea, Michelle Yeoh, l'interprete femminile, giungerà invece in serata all'aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente da Ginevra. Domani, tra gli altri, è attesa a Roma la cantante e attrice australiana Olivia Newton-John ("A few best men", regia di Stephan Elliott, fuori concorso) con il marito e produttore John Easterling, mentre sabato toccherà a Isabelle Huppert ("Mon pire cauchemar", regia di Anne Fontaine, pure fuori concorso). Tra le star più attese anche Richard Gere: giungerà il primo novembre con un volo di linea proveniente da Dubai per ricevere in Campidoglio il Premio Marc'Aurelio.

FONTE: Agi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *