Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2011

NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GIULIANOVA RICEVUTA DELEGAZIONE SERBA













GIULIANOVA (TE), 2 ottobre 2011. Cerimonia ufficiale in mattinata nella sala del consiglio comunale di Giulianova. Una delegazione della Repubblica Serba, capitanata dal sindaco di Stara Pazova Dragisa Lajovic, dal Console Onorario Roberto Veraldi e da alcuni componenti della municipalità della cittadina serba, è stata ricevuta dal vice-sindaco Gabriele Filipponi e dal Presidente del Consiglio Comunale Nello di Giacinto. Alla cerimonia hanno assistito anche l'assessore Alfonso Vella ed i consiglieri comunali Alessandro Giorgini, Fabrice Ruffini, Luciano Crescentini e Luigi Ragni. Ha preso la parola il vice-sindaco Gabriele Filipponi che ha rivolto un saluto di benvenuto agli ospiti ed un augurio "affinchè l'incontro possa essere di buon auspicio per rafforzare i rapporti di amicizia e stima esistenti tra i due popoli". Anche il Presidente del Consiglio Nello Di Giacinto ha colto l'occasione per formulare i migliori di successo alla delegazione. Poi è stata la volta del Console Onorario della Repubblica Serba Roberto Veraldi che si è detto fiducioso in relazione alla riuscita dell'iniziativa tesa a creare sviluppo nella regione della Vojvodina con il contributo di imprenditori italiani. Gli interventi sono stati chiusi dal sindaco di Stara Pazova Dragisa Lajovic: "Per noi è un grande piacere essere qui. Un'occasione sicuramente favorevole per creare i presupposti di duraturi contatti che potranno portare ad accordi di partenariato tra le due realtà". Intanto si stanno muovendo i primi passi per gettare le basi per giungere in breve tempo ad un gemellaggio o patto per l'amicizia tra il comune di Giulianova e quello di Stara Pazova.




Alfonso Aloisi
























Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *