Cerca nel blog
venerdì 24 marzo 2006
Grazie a Micronet ancora più veloci con l'ADSL 2/2+
L’ADSL 2/2+ è un'evoluzione dell'ADSL che raddoppia, da 1.1 a 2.2 MHz, la banda di frequenza. Questo consente di trasmettere più informazioni nell'unità di tempo, quindi di portare la velocità massima in downstream fino a 24 Megabit al secondo (3 Megabit in upstream), sempre sul medesimo cavo telefonico.
Essendo strutturalmente molto simile alla "sorella minore", l'ADSL 2+ è influenzata dagli stessi fattori (doppino, impianti, distanze ecc.) e richiede l'uso di filtri ADSL.
I router Micronet SP3364/A e SP3367/A supportano gli innovativi standard ADSL2/ADSL2+, fornendo velocità di 24Mbps in ricezione e 2Mbps in trasmissione. Individuano automaticamente il tipo di connessione e sono in grado di negoziare lo schema di modulazione migliore.
Oltre al Router con 4 porte di rete 10/100 Mbps, è disponibile anche il modello Wireless a 54 Mbps. Il modello Wireless fornisce una WLAN 802.11g integrata, supportando una velocità di accesso wireless a 54Mbps e garantendo l’interoperabilità con dispositivi wireless 802.11b sulla banda di frequenza 2.4GHz.
News da www.comunicatistampa.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
for RHCT and RHCE i find this site
RispondiElimina