Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2006

I Liberali in un'Italia che non sa essere liberale

Anche i Gay di Centro Destra chiedono

Più Libertà per individui, imprese e Stato
Il Partito Liberare Italiano illustra il suo programma elettorale per le politiche 2006 con un convegno che vede la partecipazione di varie forze in campo. Ecco un’anticipazione dei contenuti da Luigi Paganelli, Segretario Regionale PLI, candidato al Senato per la Lombardia
Palazzo delle Stelline - C.so Magenta 61 (MM Cadorna) - ore 10


“Il Partito Liberale Italiano si colloca nella Casa delle Libertà per riequilibrare il sistema, perché anche nel Centro Destra sono prevalsi assistenzialismi, statalismi, nuove forme di monopolio da parte di privati, a danno della libera iniziativa e della libertà di scelta individuale. Portiamo un contributo significativo anche sui Pacs chiedendo con GayLib forme di ‘consacrazione’ laiche, da identificare, e da riconoscere sotto il profilo di tutti i diritti laici, ma anche da non confondere con la famiglia, che solo un uomo e una donna formano e che gli omosessuali hanno scelto di non vivere”: con queste parole Luigi Paganelli (42 anni, avvocato di Monza), Segretario Regionale PLI, candidato al Senato per la Lombardia, presenta il convegno con cui il Partito Liberale Italiano illustra, sabato 25 marzo, il suo programma elettorale. L’evento, dal titolo “I Liberali in un’Italia che non sa essere Liberale”, si svolgerà al Palazzo delle Stelline di Milano (alle ore 10, C.so Magenta 61)
Introduce Giancarlo Morandi, Direzione nazionale PLI (‘La necessità di un movimento liberale in Italia oggi’). Relatori: Arturo Diaconale, direttore de L’Opinione (‘La libertà di stampa è in pericolo?’); Davide Giacalone, giornalista editorialista, L’Opinione (‘Pubblico, privato, mercato:che cos’è veramente liberale oggi in Italia?’). Modera Giuseppe Samà, Segretario organizzativo comitato politico PLI nazionale; le conclusioni sono affidate a Luigi Paganelli (http://www.luigipaganelli.org/), capolista PLI al Senato per la Lombardia.Intervengono: Marco Anselmo Jouvenal, Coordinatore Nazionale GayLib; Giampaolo Berni, Presidente associazione Binario Ideale; Camillo Milko Pennisi, Consigliere Comunale Milano FI; Max Bruschi, Consigliere Provinciale Milano FI; Bruno Dapei, Consigliere Provinciale Milano, candidato alla Camera dei Deputati-FI.

Informazioni media:
Areté Comunicazione – Annalia Martinelli
02-4813854 – 349 4330142
email info@aretecomunicazione.it

Luigi Paganelli
Email pli@luigipaganelli.org
Segreteria: 3356416670

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *