Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2006

SEP: ALLA FIERA DI PADOVA NELL¹APRILE 2007

SEP si terrà a Padova dal 18 al 21 aprile 2007 per il cambio di periodicità da biennale a triennale

L’A.D. Andrea Olivi “Programmare le fiere su un piano europeo”
Diventa triennale SEP, il Salone padovano delle Ecotecnologie e nel 2007 si ripeterà a Padova per consentire una migliore collocazione sul piano internazionale.
È questa la decisione di PadovaFiere alla luce del nuovo scenario nel settore ambientale reso più complesso anche dalla serie di iniziative organizzate da PadovaFiere attraverso il programma SEP Europe, che vede lo svolgimento della rassegna delle ecotecnologie nei principali Paesi dell’Est in joint venture con le realtà fieristiche locali.

Dopo l’edizione del 2007, il Salone internazionale delle ecotecnologie si ripeterà nel 2010.
Nel frattempo, sono previste le consuete iniziative a Mosca, Zagabria, Bucarest, alle quali si aggiungeranno nuovi appuntamenti a Budapest e in altre sedi del gruppo GL Events che ha acquisito il controllo di PadovaFiere.
Secondo l’Amministratore Delegato di PadovaFiere, Andrea Olivi “ La cadenza triennale ci offre l’opportunità di organizzare una rassegna realmente significativa della innovazione tecnologica del settore, inserendosi in una calendarizzazione internazionale che evita sovrapposizioni alle aziende espositrici e più consona al mercato europeo”. Una scelta che evidenzia la strategia fieristica del nuovo gruppo internazionale che ha delegato proprio ad Andrea Olivi il controllo delle sue novanta manifestazioni internazionali.
“ Sono stupito, continua Olivi, di come di fronte a un Europa che è ormai un unico Paese e ad un’economia globalizzata, gli enti fieristici continuino a ragionare sul piano nazionale. Sedi e periodicità vanno gestite con logiche europee se vogliamo che l’Unione mantenga una leadership in questo mercato. Infatti sono già duecento le aziende leader del settore ambientale che hanno sottoscritto, questo nuovo progetto SEP.

Info: Ufficio Comunicazione PadovaFiere/ Ivana Ruppi
Tel  049/840556 – 335/5771070
Mail: ivana.ruppi@padovafiere.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *