Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2006

Card-online.com: un mondo di card da acquistare online

01.08.2006 – Bologna. Oggi la card – con banda magnetica o micro-chip – è diventata uno dei più potenti strumenti per effettuare in modo automatico tutta un serie di operazioni: dall’identificazione della persona, alla fidelizzazione dei clienti tramite raccolte punti o similari; dalla creazione di abbonamenti per utilizzi quotidiani di servizi (parcheggi, musei, ecc) fino agli ski-pass leggibili a distanza.

Card-online – grazie al sito www.card-online.com – ti mette in condizione di acquistare online senza intermediari e quindi a prezzi convenienti - sulla base di una scala sconti per quantità – tutte le tipologie di card esistenti: dalle semplici card neutre alle complesse smart card con microchip per lettura a distanza; sono poi disponibili sempre per l’acquisto online le stampanti per la personalizzazione delle card.

“Si tratta di un azienda che è nata sul web e che ha riscosso un grande successo proprio grazie alla vendita online diretta di card, stampanti ed accessori che prima erano disponibili solo attraverso dealer o negozianti- spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it che sta curando il webmarketing per Card-online. Il nostro sforzo è stato quello di farla conoscere – attraverso una campagna di webmarketing mirata – a tutti i potenziali target: aziende, associazioni sportive, centri fitness e benessere, ecc. Abbiamo operato sia attraverso campagne di direct email (DEM) sia con un posizionamento mirato sui motori di ricerca. Card-online ha avuto un grande successo ed ha quindi deciso di re-investire anche quest’anno in una campagna di webmarketing piuttosto intensa”


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *