Cerca nel blog
giovedì 3 agosto 2006
Pamela Camassa in giuria nelle selelzioni campane
La serata di Baiano è stata all’insegna delle Miss, non solo locali, infatti, il referente di zona Franco Amodeo grande collaboratore dell’agente esclusivo della Campania Antonio Contaldo, ha invitato a sfilare diverse Miss del panorama nazionale come Pamela Camassa, Miss Moda Mare l’aura BLU by Refec nazionale 2005 e Sara Crisci, Miss Eleganza Nazionale e Miss Chi 2005, che secondo una regola entrata in vigore proprio nell’edizione del 2005 non potranno partecipare più al concorso avendo vinto queste importanti fasce. Sul palco anche altre finaliste di Salsomaggiore 2005 : Claudia De Luca, Miss Campania, Eleonora Lucarelli, Miss Moda Mare Campania e Annalisa Michetti, Miss Milano 2004, . Le miss hanno anche fatto parte della giuria presieduta dal sindaco di Baiano Vincenzo Cavaccini. La serata è stata anche all’insegna della moda, le miss infatti hanno sfilato con i costumi della nuova collezione di l’aura BLU by Refec, inoltre hanno sfilato con abiti particolari creati da Giovanni Abbate. Gli ospiti musicali hanno offerto momenti di svago ed emozioni come : Eleonora Crupi, reduce dall’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi e che sarà presente anche alla finalissima del 26 agosto a San Giuseppe Vesuviano ha cantato pezzi di brani di musica italiana, Tania con un brano di Anna Tatangelo ed Alessandro D’Arco che ha interpretato un brano di Baglioni. Sul palco anche Mister Anthony singolare artista, visto anche nella trasmissione televisiva “Affari Tuoi”, numerologo omologato. Radio Italia Anni 60, Radio Ufficiale di Miss Italia in Campania, con le sue frequenze 104,3 e 104,100 segue le tappe del tour con musica ed interviste alle neo miss. Il Team Wella che ha seguito l’evento è stato Top 2 parrucchieri di Marigliano, di Enzo e Luca che ha seguito anche Miss Italia nel Mondo 2006 e Festivalbar, unitamente ad Erminio Carpenito.
Ecco i dati delle due Miss che hanno conquistato il pass per le prefinali nazionali di Iesolo a Settembre :
Stefania Morabito è Miss Deborah Campania 2006. Nata a Napoli, dove vive, l’ 11/12/087 ha occhi castano chiari e capelli castani, è alta 170 cm, pesa 51 kg ed indossa la taglia 40. Stefania, che è stata eletta a Monteforte Irpino , è del segno del sagittario, frequenta l’istituto commerciale, non è fidanzata e spera di diventare attrice. La sua attitudine artistica è la danza, il colore preferito il rosa, mentre lo sport che predilige è il nuoto. Adora Michael Boublè e la sua “Home”, Gabrile Garko e MonicaBellucci gli attori preferiti. Come gusti culinari adora gli spaghetti a vongole ma detesta la pasta con la zucca, Stefania afferma di essere socievole ed estroversa ma ammette di essere anche un po’ permalosa. Miss Deborah Campania non potrebbe fare a meno di recitare e tre caratteristiche che potrebbero definirla sono solarità, sensibilità e gentilezza. La miss Italia preferita è Cristina Chiabotto, Stefania afferma che partecipa al concorso Miss Italia per realizzare il suo grande sogno di diventare attrice e quindi famosa. Parteciperebbe ad un reality show e auspica che durante la prossima edizione di “Miss Italia” la suspance sia minore. Stefania ha due sorelle, Sara di 5 anni e Maria di 21, la madre Rita Cerrato è casalinga, il padre Vincenzo è un parrucchiere per uomo.
Miss Moda Mare l’aura BLU by Refec Campania 2006 Rosa Baiano, è nata a Caserta l’8/08/87 ma vive a Quarto, è alta 176 cm ha occhi color miele e capelli castani, pesa 56 kg ed indossa la taglia 42. Rosa è del segno zodiacale leone con ascendente vergine, è fidanzata con uno chef e studia giurisprudenza con l’aspirazione di diventare magistrato. Una sua attitudine artistica afferma essere il canto, ma le piace anche sfilare e ballare, il suo colore preferito è il rosa, il calcio è invece lo sport che le piace. Il gruppo dei Blu le piace molto, “Because of you” è la canzone che preferisce. Come attori segue molto Raul Bova e Sophia Loren, adora il ragù ma detesta la fasta con i fagioli. Miss l’aura Blu non potrebbe fare a meno della musica e dichiara che un suo pregio è la sincerità, un difetto la testardaggine e tre aggettivi che la definiscono sono simpatica dolce e testarda. Cristina Chiabotto è la Miss Italia preferita ed anche Rosa partecipa al concorso per vincere, il suo sogno è di diventare indossatrice e parteciperebbe anche ad un reality per farsi notare. La madre Maria Felaco è casalinga, il padre Giovanni è impiegato al comune di Quarto, Rosa ha un fratello di 15 anni, Luigi.
Le altre miss che si sono classificate fino al quinto posto sono, nella serata montefortese sono :
Al secondo posto Anna De Rosa, di Gragnano, ha 19 anni, occhi verdi, e capelli biondi, pesa 50 kg ed è alta 170 cm. Frequenterà il quinto liceo scientifico e spera in futuro di diventare fotomodella ma anche maestra di danza classica, un suo hobby è la pesca. Terzo posto conquistato da Claudia Mercurio napoletana di 21 anni, capelli biondo scuro, occhi marroni, alta 173 cm e pesa 53 Kg e sogna di diventare un buon avvocato. Al quarto posto Gioia Defez , napoletana di 19 anni, occhi marroni e capelli castani, pesa 54 kg ed è alta 172. Gioia è studentessa di giurisprudenza e sogna di diventare magistrato, un suo hobby è la danza. Quinta classificata Valentina Pacifico di Mondragone, ha 19 anni, occhi marroni e capelli castani, pesa 55 kg ed è alta 171. Sta per sottoporsi al test d’ingresso per la facoltà di medicina perché sogna di diventare medico, adora la danza.
Per la selezione di Baiano sono :
Anna De Rosa, di Gragnano, ha 19 anni, occhi verdi, e capelli biondi, pesa 50 kg ed è alta 170 cm. Frequenterà il quinto liceo scientifico e spera in futuro di diventare fotomodella ma anche maestra di danza classica, un suo hobby è la pesca. Terza classificata Claudia Mercurio napoletana di 21 anni, capelli biondo scuro, occhi marroni, alta 173 cm e pesa 53 Kg e sogna di diventare un buon avvocato. Quarto posto per Giusy Pagano, napoletana, occhi versi capelli rossi è alta 172 cm ha 24 anni e pesa 50 kg. Giusy è Responsabile di un negozio di abbigliamento maschile ama balla re e sogna di diventare modella. Quinto posto per Raffaella Modugno di Ariano Irpino18 anni, pesa 62 Kg alt 181 cm. occhi e capelli castani.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento