Cerca nel blog
venerdì 1 settembre 2006
IMPRIVATA SI CONFERMA IN FORTE CRESCITA
Milano, 30 agosto 2006 – Imprivata® Inc., azienda leader nelle appliance per access management e autenticazione enterprise, ha recentemente chiuso il primo semestre 2006. Imprivata si è confermata in rapida crescita, grazie ad un numero sempre più elevato di aziende che scelgono la sua tecnologia per risolvere problemi legati alla sicurezza e alla gestione degli accessi da parte dei dipendenti.
Tra i risultati più importanti raggiunti dall’azienda nel semestre:
· Imprivata ha aggiunto oltre 100 nuovi clienti, confermando la sua crescita esponenziale sul mercato.
· Il fatturato del primo semestre 2006 ha già superato il fatturato complessivo del 2005. Negli USA l’80% delle vendite deriva dal canale indiretto, in EMEA il canale è 100% indiretto.
· Imprivata ha iniziato la commercializzazione di OneSign ENA, una appliance di network authentication pensata per le aziende che intendono aumentare la propria sicurezza e sostituire le password di Windows con una serie di opzioni di strong authentication.
· David Ting, fondatore e CTO di Imprivata, è stato nominato tra i 25 TOP CTO del 2006 da InfoWorld.
· Imprivata OneSign ha ottenuto altri importanti premi di mercato nel 2006 – miglior prodotto di Single Sign-On agli SC Magazine Awards in Europa, CT Network UK Technology Award e Product Excellence Award da Information Security Magazine.
Nel prossimo autunno Imprivata lancerà la versione 3.5 della piattaforma OneSign, che comprende OneSign ESSO e OneSign ENA. All’evento ASIS di settembre ci sarà la presentazione del terzo prodotto della piattaforma – OneSign ESA (Enterprise Single Access), una appliance di sicurezza convergente pensata per le aziende che devono integrare i sistemi di accesso alle reti e agli edifici per ottenere una gestione unica della sicurezza aziendale.
Imprivata, Inc.
Con sede a Lexington, Mass., Imprivata sviluppa soluzioni single sign-on che semplificano in maniera significativa la gestione delle password e potenziano la sicurezza IT. L’azienda è privata e ha ricevuto venture funding da Polaris Venture Partners, Highland Capital Partners e General Catalyst Partners. Imprivata OneSign sta modificando il modo in cui le aziende medie rendono sicure la loro applicazioni. Il prodotto OneSign di Imprivata è commercializzato sotto forma di appliance conveniente facile da implementare e gestire ed è distribuito attraverso una consolidata rete di reseller a valore aggiunto. Per maggiori informazioni www.imprivata.com.
Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl – ufficio stampa Imprivata
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
www.axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento